Ieri pomeriggio rientro in garage a prendere una cosa, venivo da una 30ina di km in superstrada. Vado a riaprtire e... niente.
Cioe' il quadro si accende, spingo l'accensione tic tic tic veloce, il quadro perde luminosita', il tachimetro va a fondoscala, nient'altro.
Riprovo, piu' o meno stessi sintomi, faccio caso, il rumore degli iniettori lo sento (non son sicuro se prima c'era o no) stesso risultato, la spia del folle lampeggia velocissima il tachimetro arriva a 100 km/h.
A questo punto, non ho tempo e me ne vado con la macchina.
Stamani, misuro la tensione della batteria, circa 14v, sembra ok
Provo ad accendere e si accende!

guardo le tensioni alla batteria, sta sempre intorno ai 13/14v sia a motore accelerato che non, sia con le luci che senza.
provo a spengere, aspetto un minuto e si riaccende normalmente.
ho letto del motorino di avviamento che scalda... o e' il regolatore?
premetto che non ho ancora fatto la modifica "wulox" e che vedro' di farla al piu' presto

grazie a chi mi dara' un'opinione
