stamattina dopo aver installato una presa accendisigari stagna sul cruscotto (x GPS) io e il mio amico Antonio decidiamo di farci un giretto e mi succede questo strano problema: moto accesa, sento uno strano rumore dal motore, giro la chiave per spegnerla e con mia grande sorpresa la moto sembra spenta ma il motorino d'avviamento (credo dal rumore...) sta andando! A questo punto, ripeto moto SPENTA, cruscotto e luci SPENTE, noto che se lascio la frizione in marcia la moto "salta" in avanti come se fosse accesa

, provo a riaccenderla e parte ma il rumore persiste... spengo ma non sembra completamente spenta...non so come spiegare... in folle il rumore si sente e mi viene la paura di bruciare il motorino d'avviamento...sembrava quasi che ci fosse lo starter sempre premuto! anche togliendo la corrente con il tasto rosso sembra non cambiare niente, alla fine non so come: 2 botte sul blocchetto d'accensione, accendi e spegni col tasto rosso e il rumore è sparito, tutto ok e anche dopo un giro in vari posti intorno a Milano non si è più ripresentato il problema. non riesco a capire... premetto che nell'ultima settimana ho collegato i faretti touratech e oggi la presa e che appena ho comprato la moto ho dovuto cambiare 2 volte il teleruttore.
fatemi sapere cosa pensate, grazie!!