Puzza di bruciato...
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Puzza di bruciato...
Sono ormai 500 km che quando mi fermo, dalla Capo sale odore di plastica bruciata.
Si sente distintamente e sembra venire da sotto il serbatoio lato Dx, dove c'è il famoso spinotto dello statore, ho smontato il serbatoio e ho controllato il cablaggio.... è tutto ok, ma l'odore si sente....
Nessuno ha info.....?
Si sente distintamente e sembra venire da sotto il serbatoio lato Dx, dove c'è il famoso spinotto dello statore, ho smontato il serbatoio e ho controllato il cablaggio.... è tutto ok, ma l'odore si sente....
Nessuno ha info.....?
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Il regolatore nn ha più spinotto ( fatta modifica e saldati i fili) lo spinotto marrone dello statore l'ho contrllato, ed è a posto, anch'io ho subito pensato allo spinotto statore, ho smontato il serbatoio a colpo sicuro...
ma niente, è in ottimo stato..... controllato tutto attorno il cablaggio, ma mi sembra tutto ok....
nn sò......
ma niente, è in ottimo stato..... controllato tutto attorno il cablaggio, ma mi sembra tutto ok....
nn sò......
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
- Air
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia caponord 2001
- Contatta:
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
- CN57
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ETV1000 - 2003
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Guarda intorno ai collettori delle marmitte ,a me è successo anche d'aver colato un filo che toccava il collettoreMaltese ha scritto:Il regolatore nn ha più spinotto ( fatta modifica e saldati i fili) lo spinotto marrone dello statore l'ho contrllato, ed è a posto, anch'io ho subito pensato allo spinotto statore, ho smontato il serbatoio a colpo sicuro...
nn sò......

- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Mi sembra tutto ok, ma riguarderò meglio anche li, qualcosa di sicuro ci deve essere x forza, puzza troppo......Giampaolo ha scritto:Guarda intorno ai collettori delle marmitte ,a me è successo anche d'aver colato un filo che toccava il collettoreMaltese ha scritto:Il regolatore nn ha più spinotto ( fatta modifica e saldati i fili) lo spinotto marrone dello statore l'ho contrllato, ed è a posto, anch'io ho subito pensato allo spinotto statore, ho smontato il serbatoio a colpo sicuro...
nn sò......![]()
![]()
![]()
- Moma
- NONNO DEL FORUM
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE