2 domande per i tecnici

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

2 domande per i tecnici

Messaggio da drdevil78 »

ragazzi ho fatto la modifica wulox per problemi di ricarica e va tutto alla grande (addirittura il motore sembra essere più prestante), poi messo il blocchetto dx con il devioluci del CN 2001 e anche qui tutto ok non fosse altro per 2 piccoli problemi: le frecce funzionano solo se le luci sono accese (e forse meglio cosi visto che se me le dimentico spente lo capisco subito) ma soprattutto l'acceleratore non ha un bel "ritorno" tanto da rimanere leggermente accelerato se non accompagno io il ritorno della manopola :roll: . Come posso regolarla?

grazie!

PS: per finire ho messo la luce di posizione a led (grazie sting :wink: ) una vera figata!
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Mah, senti, secondo me il problema stà nel contrappeso, guarda se x caso una volta stretto struscia contro la manopola e la rallenta.
Basta svitare il bullone a brugola x allontanare un pò il contrappeso, magari è una cavolata... ma almeno sai che nn è quello.... il devia delle 2001 2004 mi pare siano diversi come lunghezza pella manopola, o sono diversi i contrappesi.......
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Maltese ha scritto:Mah, senti, secondo me il problema stà nel contrappeso, guarda se x caso una volta stretto struscia contro la manopola e la rallenta.
Basta svitare il bullone a brugola x allontanare un pò il contrappeso, magari è una cavolata... ma almeno sai che nn è quello.... il devia delle 2001 2004 mi pare siano diversi come lunghezza pella manopola, o sono diversi i contrappesi.......
Quoto!!! provare senza contrappeso! e se tutto è ok spessorare con una rondella 8) se prima era tutto funzionante....
drdevil78
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da drdevil78 »

ok ci prova grassie! :wink:
"Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l'anima..."
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”