domande da niubbo (forse banale)

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Orrest
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

domande da niubbo (forse banale)

Messaggio da Orrest »

perdonate se faccio l'errore di postare nella sezione sbagliata in caso linciatemi e spostate il topic, comunque sia parlando con un amico possessore di CN rr mi ha detto che il contakm non si può modificare, è vero?
Ancora, mi hanno parlato di escrow europa, metodo sicuro per effetteuare transazioni a distanza, dovrebbe tutelare venditore e compratore, avete notizie? conoscete qualcuno che l'ha usato....
Obstinato Rigore
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Non starai mica addocchiando la RR inglese... :roll:
Personalmente io non lo farei mai... e cercherei una in Italia...
Sempre a mio parere! :wink:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

andydj31 ha scritto:Non starai mica addocchiando la RR inglese... :roll:
Personalmente io non lo farei mai... e cercherei una in Italia...
Sempre a mio parere! :wink:
Straquoto e aggiungo che, a parte la difesa dell'Italianità, potrebbe esistere un serio rischio di truffe.
E' sempre meglio concludere gli affari di persona.
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: domande da niubbo (forse banale)

Messaggio da atmavictu »

Orrest ha scritto:perdonate se faccio l'errore di postare nella sezione sbagliata in caso linciatemi e spostate il topic, comunque sia parlando con un amico possessore di CN rr mi ha detto che il contakm non si può modificare, è vero?
Ancora, mi hanno parlato di escrow europa, metodo sicuro per effettuare transazioni a distanza, dovrebbe tutelare venditore e compratore, avete notizie? conoscete qualcuno che l'ha usato....
il conta km si può cambiare, io ne ho uno di scorta, ma nel forum ce ne stanno altri, anche nuovi.
per la RR in Inghilterra io non sarei proprio contrario, certo non comprerei così all'acqua di rose.
magari approfitterei delle offerte di voli low cost a meno di 200 euro andata e ritorno, naturalmente dopo aver visto bene diverse foto della moto e comunque dopo avere escluso tutte le offerte di RR italiane di cui alcune anche nel forum.
infine, non conosco escrow europa, per le transazioni di questo tipo io non farei pagamenti senza vedere quello che acquisto, anche se ho comprato diverse cose anche nei mercati a rischio e non sono mai stato vittima di truffe. su ebay ho superato in tre anni e mezzo i 100 feedback e ho comprato cose costose, ma mai una moto.
in bocca al lupo, josé
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”