il tagliado fai da me ...
mi date una mano?!

come e cosa prendere...
grazie in anticipo..

Ma figurati 8) bene , tagliandino di inizio stagionemillekilometri ha scritto:ciao a tutti...So che molti mi indirizzerebbero dafiore, ma tempo distanze non me lo permettono...inoltre con l'olio comprato nel GDA mi invoglia a realizzare
il tagliado fai da me ...
mi date una mano?!![]()
![]()
come e cosa prendere...
grazie in anticipo..
Ciao Mille...millekilometri ha scritto:ha azzeccato in pieno il problema.....
e facile dire ma è il fare che mi incerta......
Non penso ci sia nessun post al momento...millekilometri ha scritto:a mettere l'olio so dove....ma c'e da qualche parte del post, come farlo?
tipo.........una spiegazione dettagliate di come eseguirlo?...qual'è il bullone per scaricarlo ....qualcuno mi sembrava muoveva la moto a motore spento per muovere gli organi interni!!!!
illivello si vede dalla vaschetta di espansione, se lì il livello è ok il radiatore è sicuramente a posto...millekilometri ha scritto: controllo del fluido di raffredamento...
Il filtro olio è come quello delle macchine, va sostituito ad intervalli regolari...millekilometri ha scritto: IL FILTRO DELL'OLIO è come quello delle macchine?va cambiato?
millekilometri ha scritto: .....
il filtro dell'olio ...se qualcuno a un link dove si possa recuperare...
Ciao Mille...millekilometri ha scritto:si ce l'ho......il manuale..
non ci ho pensato...
li c'e tutto quello che mi serve?????
Hai pienamente ragionemillekilometri ha scritto:sono uno pratico...non mi faccio problemi...ma visto che c'è l'esperienza di altri caponordisti...ne approfitto....e sempre oro colato cio che viene tramandato da chi ha gia avuto esperienze.....
Gli errori degli altri posso servire a evitare di ripeterli......![]()
millekilometri ha scritto:il filtro dell'olio ...se qualcuno a un link dove si possa recuperare...
Su questo sono d'accordo con Josè.. evita cartucce Hiflo perchè non sono molto di qualitàatmavictu ha scritto:io ti sconsiglio vivamente di comprare e montare i filtri della hiflo, sono una cagata.
quello originale aprilia non è male, lo trovi in qualsiasi concessionario aprilia
Aspettiamo con ansia la nuova colorazione...millekilometri ha scritto: MI STO PREPARANDO ALLA VERNICIATURA DELLA MOTO......POI PREPARO UN POST COME PRESENTAZIONE DEI LAVORETTI FATTI..![]()
atmavictu ha scritto:millekilometri ha scritto: .....
dipende da due fattori:
1. se hai già il coperchio nuovo aprilia per filtri maggiorati.
2. se lo vuoi aprilia o after market.
io ti sconsiglio vivamente di comprare e montare i filtri della hiflo, sono una cagata.
quello originale aprilia non è male, lo trovi in qualsiasi concessionario aprilia, al max lo ritirano in uno o due giorni.
ma avevi cgià messo il filtro aria kn?
e hai già montato le marmittozze?
quando mi dici le tue impressioni sulla spesa fatta?
fatti sentire.
saluti alla principessa ed alla regina madre.
abbracci, josé
coccobill ha scritto:atmavictu ha scritto:millekilometri ha scritto: .....
dipende da due fattori:
1. se hai già il coperchio nuovo aprilia per filtri maggiorati.
2. se lo vuoi aprilia o after market.
io ti sconsiglio vivamente di comprare e montare i filtri della hiflo, sono una cagata.
quello originale aprilia non è male, lo trovi in qualsiasi concessionario aprilia, al max lo ritirano in uno o due giorni.
ma avevi cgià messo il filtro aria kn?
e hai già montato le marmittozze?
quando mi dici le tue impressioni sulla spesa fatta?
fatti sentire.
saluti alla principessa ed alla regina madre.
abbracci, josé
ho montato le stesse marmitte di 1000 km,
prime impressioni, premetto che avevo già da parecchio il filtro k&N che non mi aveva dato nessun miglioramento,
ma ora con le marmitte gpr viene sfruttato molto meglio e la moto funziona finalmente bene anche ai bassi.
xrv ha scritto: io personalmente non tralascerei di pulire l'air box, svuotamento tubicino di drenaggio e pulizia motorino passo passo (per questo ti consiglio uno spray per pulizia corpi farfallati specifico)....
Troppo gentile!!xrv ha scritto:La moto va che è un piacere dopo.....
c 'è un post (recente) di Lunico che è una figata.....