acquisto caponord usata e tagliando pre-Capo Nord...

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Caponord-VB
NIUBBO
NIUBBO

acquisto caponord usata e tagliando pre-Capo Nord...

Messaggio da Caponord-VB »

Ciao a tutti, sono Andrea di Verbania, non sono ANCORA caponordista (sono però già stato in sella ad una RSV), ma potrei diventarlo a breve per fare un "viaggetto" la cui destinazione è scritta sul serbatoio delle Vostre moto... Mi sto separando a malincuore (e molto...) dalla mia amata Benelli Café Racer perché con quella fino a destinazione ci arriverei morto (gli anni fanno già "anta"...) e perché il tempo per farlo è di soli 7/8 giorni (lo so, sono pochi, ma ho solo quelli!). Così ho messo gli occhi su alcune Caponord usate (30/40000 Km circa). Nella zona del lago maggiore o di Milano / Varese / Torino da chi potrei portarla per un bel tagliandone ? Ho letto vari messaggi, ma ora che li leggo tutti è già autunno... Grazie anticipatamente. Saluti a tutti !
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Re: acquisto caponord usata e tagliando pre-Capo Nord...

Messaggio da bugio »

Ciao, a Milano c'è C.R. moto in via Bonfadini che ne cura diverse di capo.
Paracarro zen
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Caponord-VB ha scritto:Ciao a tutti, sono Andrea di Verbania, non sono ANCORA caponordista (sono però già stato in sella ad una RSV), ma potrei diventarlo a breve per fare un "viaggetto" la cui destinazione è scritta sul serbatoio delle Vostre moto... il tempo per farlo è di soli 7/8 giorni (lo so, sono pochi, ma ho solo quelli!)....
Grazie anticipatamente. Saluti a tutti !
Vado un momento O.T.:
7/8 giorni per andare a Caponord ???? :o :o :o :o
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
sei da Verbania?
Lì abita, e ha l'officina, il progettista della Caponord!!!!
Non ti sarà difficile trovarlo.
http://www.nicolamoto.net/index.php?opt ... &Itemid=80
Ing. Alberti
e.mail info@aengi.it.
tel fisso 0323.403 992 -- tel. mobile 320.3264049
Non è che ci prendi in giro???? E' troppo noto .... almeno a noi.
Ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Caponord-VB
NIUBBO
NIUBBO

No che non Vi prendo in giro ! Per i tempi del viaggio ho già fatto le prove stando in sella ad una Café Racer per tredici ore SENZA STOP (provateci Voi...! :o andate a vedere sul forum Benelli... 14 passi in un giorno, i primi due con 6 gradi e io ero in tuta di pelle e maglietta maniche corte...); quando avevo morosa in Ungheria (1100 Km) ci andavo di notte come per fare un passeggiata e poi guidavo tutto il giorno successivo... Ad inizio settimana mi sono fatto 800 Km in Liguria giusto per fare le prove di guida al freddo; tutto ok !
Gli "Alberti" sono molto famosi a Verbania (il padre per la sua nota attività, il figlio lo sapete anche Voi): dell'Alberti Ingegnere conosco il Suo negozio; per l'officina, devo ammetterlo, non sono molto aggiornato :oops: . So della sua "firma" nel progetto della Capo Nord e so che si occupa in particolare di sospensioni e telai, ma da lì a mettere le mani per fare un bel tagliando ne passa... (e magari si offende!).
Oh, comunque ho fatto una domanda semplice e ho avuto una risposta sola...
P.S. Chi ha una Capo Nord con manopole riscaldate mi dice (ONESTAMENTE) se si sente una grande differenza (come mi dicono alcuni amici BMWisti) oppure no ?
Grazie a presto !
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Caponord-VB ha scritto:Oh, comunque ho fatto una domanda semplice e ho avuto una risposta sola...
Ciao Superman, scusaci se non abbiamo risposto in massa alla tua domanda... comunque come in tutti i forum è buona educazione presentarsi nell'apposita sezione http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
la mia domanda sul prendere in giro non riguardava le distanze (io ho fatto 21 passi diversi in un giorno ...), ma il fatto che se sei da Verbania....... ...... meglio dell'officina di Alberti (se è sua, ma credo di si) in Italia c'è solo Fiorenzo Agostini e gentil consorte (al quale prima o pio pagherò il mio debito di 4 bulloni inviati a mezzo posta ... :oops: ) E' il top dei Top.
Ciao
Carlo

P.S. non conosco l'attività del padre dell'Alberti: qual'è?
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

A me l'Ing.Alberti ha cambiato le pastiglie freno, ma solo perchè è una persona molto gentile e io molto imbranato :D
Che io sappia non fa i tagliandi, si occupa solo della ciclistica.
Immagine
Caponord-VB
NIUBBO
NIUBBO

Intanto grazie per le informazioni: ho avuto un po' di tempo per prendere confidenza con il forum e ho visto che i nomi più gettonati sono quelli, qui in zona (ma ripeto, secondo me l'Ing. Alberti si occupa di ben altro; ricordo che doveva dare una lezione di sospensioni a noi del motoclub!). Andrei anche da Fiorenzo, ma tra andata e ritorno fanno circa 700/800 Km da Verbania... Credo che andrò proprio a Milano, dove mi avete segnalato Voi. Grazie e a presto !
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Caponord-VB ha scritto:No che non Vi prendo in giro ! Per i tempi del viaggio ho già fatto le prove
considerando un giro corto saranno circa 8500 km...in 8 giorni 1062km....a una velocità da codice o poco superiore avresti le pause contate e meno di 8 ore di sonno al giorno...se poi devi prendere un traghetto addio media :roll:

senza contare che le uniche cose che vedresti sono da dietro una visiera in movimento

ma ti pagano per fare il viaggio?!
Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”