Da allora, colpa della stagione avversa, ho usato pochissimo la moto non potendola provare a modino dopo i lavori effettuat, certo, per quel poco che ho girato, è migliorata tanto tuttavia con qualche riserva.
In questi ultimi fine settimana, con tempo favorevole, ho avuto questa occasione, mi vedo quindi costretto a contattare waltere per dei piccoli problemi di erogazione, il motore non era "tondo" e molto ruvido tanto che nei tornanti mi costringeva a scalare in seconda e ciò nonostante strattonando.
Oggi il mitico waltere ha operato a cuore aperto sulla mia capo... 4 ore tonde di intervento sapendo sin da subito, ascoltando le mie impressioni, dove mettere le mani ...

Uploaded with ImageShack.us
....alle 13,00 mi monta la sella e mi dice ... de ..ora la vai a provare ...vai tranquillo tanto un perdi nulla... monto in sella e ....SPETTACOLO!!! la moto sembra rinata, ha una erogazione tale da impennare con la terza ...potenza a sfare e nei tornantini entro di terza e quarta senza scalare e senza quel fastidioso strattonamento ...gira tonda come una palla...in sesta vado a 40 con un filo di gas accelero e si riprende perfettamente ecc ecc.
Ritorno da lui contentissimo e lui pià contento di me ...dai dimmi cosa ti devo...e lui ... de..un mi da nulla ora ...prima la provi a modino e poi se tutto va bene mi paghi un ora di lavoro e i 4 cavetti

in realtà ha messo 4 cavi tra bobine e candele nuovi di zecca, 4 candele nuove, regolato ed affinato il CO e 4 ore piene di lavoro ...ma a lui non importa perchè la ciambella doveva uscire con il buco alla prima ....de!!!
ci sono meccanici idioti, meccanici bravi e meccanici che ci mettono passione ....waltere è un meccanico CAPACE E SERIO!!!
GRAZIE