Dopo una chiaccherata con la moglie di fiore...

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Electro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Dopo una chiaccherata con la moglie di fiore...

Messaggio da Electro »

Ciao ragazzi oggi dopo numerosi complimenti al mitico fiore ho deciso insieme alla mia zavorrina(diciamo che non si fida "sei un elettricista non un meccanico!!!") chiamo il mitico fiore e gli chiedo se il 23 di giugno mi fa una messa a punto della capona così per stare tranquilli.
Che sorpresa!!! Appene le accenno alla messa a punto mi dice: " Ma la moto ha qualche problema?" gli dico " Diciamo di no ma visto che devo andare fino in turchia vorrei stare tranquillo...."
A questo punto mi risponde con accento veneto molto simpatico: " Ma non ti fare della strada inutilmente" e comincia a chiedermi dei problemi che conosciamo tutti, e che fortunatamente grazie a voi ho già risolto o in attesa di risolvere. Immagino al ricambista aprilia dove vado per forza di cose " ma se vuoi stare tranquillo cambia questo, quello e quell'altro". Sperando di rifilarmi qualcosa. Meno male che c'è ancora qualcuno di onesto grazie moglie di fiore per la tua sincerità, ma sopratutto a voi ragazzi per essere sempre disponibili a dare una mano.
Grazie ancora
Electro on the air
sponza.marco1985@gmail.com
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”