Strano spegnimento 2
- MotoRoberto
- NIUBBO
Strano spegnimento 2
Dopo il problema descritto nel mio precedente post "batteria boh" che che abbia imboccato la strada delle sfighe. Domenica 27/06 mi fermo a far benzina vado per accendere niente, gira solo il motore di avviamento ma non si accende come mancasse tensione alle bobine (in effetti puzza di benziana si sentiva) spento diverse volte ma niente, poi ho pensato magari è rimasto accidentalmente inserito l'interruttore di emergenza ma in genere dovrebbe rimanere accesa la spia EFI comunque faccio alcune manovre provo magicamente parte. Ora è un problema di ossidazione? si sta rombendo il blocchetto? qualcos'altro? cosa si può fare ?
Buon viaggio a tutti
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Re: Strano spegnimento 2
Bella domanda.
Io non sottovaluterei la possibilità del blocchetto, recentemente un amico del forum ha avuto problemi che in un primo momento aveva identificato come bobine ma alla fine era il blocchetto che talvolta gli toglieva corrente.

Io non sottovaluterei la possibilità del blocchetto, recentemente un amico del forum ha avuto problemi che in un primo momento aveva identificato come bobine ma alla fine era il blocchetto che talvolta gli toglieva corrente.
Paracarro zen
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Re: Strano spegnimento 2
come da regole dell'officina siete pregati di tenere aggiornata la situazione dopo avere fatto una segnalazione sul forum.MotoRoberto ha scritto:Dopo il problema descritto nel mio precedente post "batteria boh" che che abbia imboccato la strada delle sfighe. Domenica 27/06 mi fermo a far benzina vado per accendere niente, gira solo il motore di avviamento ma non si accende come mancasse tensione alle bobine (in effetti puzza di benziana si sentiva) spento diverse volte ma niente, poi ho pensato magari è rimasto accidentalmente inserito l'interruttore di emergenza ma in genere dovrebbe rimanere accesa la spia EFI comunque faccio alcune manovre provo magicamente parte. Ora è un problema di ossidazione? si sta rombendo il blocchetto? qualcos'altro? cosa si può fare ?
grazie.
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.