grazieeeeeeeeeeeeeeeee
pulizia filtro KeN come???
- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO

pulizia filtro KeN come???
scusate la domanda ma non ho trovato niente,ho il filtro KeN sportivo e ora che devo fare il tagliando lo devo lavare,ma che prodotti si usa?? quale è la procedura x la pulizia?? dove li posso reperire??qualcuno ha il solito filtro?? che durata ha?? sono a zero sù questo argomento chi mi può informare ???
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
-
pinosauro
- GOMMA PIATTA

- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
Re: pulizia filtro KeN come???
Ciao io il mio KN lo lavo con un po' di last al limone oppure con un po' di sgrassatore lo spruzzo dopo un po' lo sciaccquo e poi lo asciugo con aria compressa non molto alta come pressione e non ho mai avuto problemi.
pinomontana
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: ETV 1000 Caponord
Io ho comprato il kit apposito della K&N (qui), si tratta di un detergente + un olio rosso. Le istruzioni allegate raccomandano di non usare aria compressa!
Leggi qui per la procedura: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 51#p318751

Leggi qui per la procedura: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 51#p318751

- plurimus
- MOTOCICLISTA ESPERTO

grazie x la dritta,ma dico...riguardo al detergente possiamo fare a meno sostituendolo magari con uno sgrassante,ma l'olio ci và sempre dato?? è olio specifico?? presempio questo?? http://cgi.ebay.it/1-AIR-FILTER-OLIO-LU ... ssori_Moto
grazieeeeeeeeeee
grazieeeeeeeeeee
- BOBo
- GPS man

Per la puizia sgrassante generico.
Il filtro andrebbe lasciato asciugare da se..........di oli per filtri ce ne sono di vario tipo,il K&N è in tessuto,non so se naturale o sintetico,più probabile quest'ultimo.
Io comprai erroneamente un'olio spray per filtri in poliuretano,lo sto comunque usando, perciò vedi un po' cosa c'e in commercio
Il filtro andrebbe lasciato asciugare da se..........di oli per filtri ce ne sono di vario tipo,il K&N è in tessuto,non so se naturale o sintetico,più probabile quest'ultimo.
Io comprai erroneamente un'olio spray per filtri in poliuretano,lo sto comunque usando, perciò vedi un po' cosa c'e in commercio
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- FedericoWR
- CURVO BENINO

il filtro K&N l'ho anche io da l'hanno scorso, per ora ho il kit pulizia della K&N,
ma basta un sgrassatore o detersivo da piatti e lavare DELICATAMENTE e far asciugare all'aria!
io non usarei assolutamnte aria compressa, basta poco per rovinare la sottile garza filtrante.
per l'olio è importante, ho visto che ce ne sono anche di sprai che sono più comodi, appena finisco il mio Kit provo a prenderne uno spray apposito per filtro..
ma basta un sgrassatore o detersivo da piatti e lavare DELICATAMENTE e far asciugare all'aria!
io non usarei assolutamnte aria compressa, basta poco per rovinare la sottile garza filtrante.
per l'olio è importante, ho visto che ce ne sono anche di sprai che sono più comodi, appena finisco il mio Kit provo a prenderne uno spray apposito per filtro..
Email: airone79@gmail.com
Email: airone79@gmail.com
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Anche io ho comprato il kit della K&N per il lavaggio. Prima passi il detergente, aspetti 5min che faccia effetto, poi il tutto sotto acqua corrente, lasci asciugare all'aria (MAI USARE ARIA COMPRESSA PER IL K&N perché si sminkiano le fibre) e poi ungi con l'olio suo.
Lamps
D.
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km