Ebbene si, domenica mentre facevo un breve tratto di sterrato ho perso la ruota anteriore e la moto è caduta, per fortuna è caduta quasi da fermo e nn ha riporato quasi danni...i paracarena hanno fatto egregiamente il loro dovere e cosi la moto si è appoggiata sul paracarena sinistro e sul poggiapiedi passegero sinistro....
ma...il paracarena si è piegato ed è rientrato, ora praticamente è molto + aderente alla carena rispetto al destro.
Ora, c'è un punto in cui piega verso il talaio ed un tappo di gomma lo separa da esso, normalmente qst punto dista almeno 2cm da talaio, ora ,da piegato, lo tocca quasi. (Spero sia stato chiaro sul punto in questione).
La mia domanda è: che rischio corro, in caso di seconda caduta, che il paracarena mi buchi il talaio o cmq mi crei dei danni? Avete dei precedenti in merito?? Che devo fa??
grazie a tutti
lamps
Caduta Caponord
-
- PIEGO BENE
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Caduta Caponord
Smonta il para-carena e raddrizza il supporto( che è avvitato al telaio) si è piegato , così torna il tutto nella posizione originale.Ti mando via mail l'esploso del para-carena e del pezzo da sistemare... 8)
-
- PIEGO BENE
Grazie mille!!
Appena ho un pò di tempo lo faccio.
lamps
Appena ho un pò di tempo lo faccio.
lamps
-
- PIEGO BENE
Oggi sistemato il tutto!