Ho solamente recuperato il frenafiletti medio della Arexsons, e mi va bene è un equivalente... ma per l'Anti-seize 15378?
Posso fare a meno di metterlo?

Grazie dei consigli!

Mai messo! 8)andydj31 ha scritto:Pe Un alternativa?![]()
Grazie dei consigli!
Paci tu che hai spippolato varie volte sulla trasmissione, hai mai trovato difficoltà nello sfilare il pignone dall'albero?PACI LA VENDETTA ha scritto:Mai messo! 8)andydj31 ha scritto:Pe Un alternativa?![]()
Grazie dei consigli!
Sicuro che non crei "spessore" magari indurendosi insieme alla polvere?Giampaolo ha scritto:Mettici una ditata di grasso al Litio....... 8)
Vai tranquillo ....DEVI metterlo su.....come da manuale Aprilia.andydj31 ha scritto:Sicuro che non crei "spessore" magari indurendosi insieme alla polvere?Giampaolo ha scritto:Mettici una ditata di grasso al Litio....... 8)
MAI! Considera che in quel punto, arriva non poco olio della lubrificazione catenaandydj31 ha scritto:
Paci tu che hai spippolato varie volte sulla trasmissione, hai mai trovato difficoltà nello sfilare il pignone dall'albero?
22mila non sono molti: uso gravosoandydj31 ha scritto:
Per tirare giu' qualche santo ho trovato la catena ormai alla frutta... 22 mila ed è già da cambiare!Soliti sintomi, tirata in un punto, lenta in un altro!