ieri ho smontato le forcelle che verranno spedite con il mono bitubo ad un gancio che ho alla bitubo per dargli una sistemata , una controllata al mono che sostituirà quello originale e una " accordata " al tutto .
già che c'ero ho deciso dove mettere il regolatore di tensione comprato con il gda .
è un pò più grosso dell'originale e con i connettori stagni dove avevo spostato l'originale non ci sta . lo monterò utilizzando i fori posteriori ( due colpetti con la lima tonda per allungare un pelo i fori ... ) della placca di chiusura inferiore del cannotto di sterzo . i connettori rivolti in avanti se non ho visto male dovrebbero essere schermati dallo spoilerino sotto il faro .
rifatti i collegamenti portando il fili dal generatore ( maggiorati nella sezione ) alla zona sotto cruscotto e i cavi in uscita con sez 4 mm2 saldati con la coppia da 2,5 mm2 al connettore bianco sotto sella . il tutto inguainato dentro un tubetto in tessuto di fibra di vetro in modo che eventuali riscaldamenti da parte del motore non causino corto circuiti . per ora i terminali dei cavi pendono con molta ricchezza da sotto il faro e quando rientreranno le sospensioni terminerò il lavoro studiando un percorso che minimizzi il movimento dei cavi in fase di sterzata . nel frattempo ho studiato un accrocchio semplicissimo per rovesciare il cambio . una volta fatto il tutto cercherò di documentere con foto .
per ora basta moto . in attesa della centralina aprilia racing per la rsv4 me ne vado una settimana a fare una crociera sub in oman .
lavori invernali ....
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Re: lavori invernali ....
... fot ...f oto ... fotobat21rsv ha scritto:ieri ho smontato le forcelle che verranno spedite con il mono bitubo ad un gancio che ho alla bitubo per dargli una sistemata , una controllata al mono che sostituirà quello originale e una " accordata " al tutto .
già che c'ero ho deciso dove mettere il regolatore di tensione comprato con il gda .
è un pò più grosso dell'originale e con i connettori stagni dove avevo spostato l'originale non ci sta . lo monterò utilizzando i fori posteriori ( due colpetti con la lima tonda per allungare un pelo i fori ... ) della placca di chiusura inferiore del cannotto di sterzo . i connettori rivolti in avanti se non ho visto male dovrebbero essere schermati dallo spoilerino sotto il faro .
rifatti i collegamenti portando il fili dal generatore ( maggiorati nella sezione ) alla zona sotto cruscotto e i cavi in uscita con sez 4 mm2 saldati con la coppia da 2,5 mm2 al connettore bianco sotto sella . il tutto inguainato dentro un tubetto in tessuto di fibra di vetro in modo che eventuali riscaldamenti da parte del motore non causino corto circuiti . per ora i terminali dei cavi pendono con molta ricchezza da sotto il faro e quando rientreranno le sospensioni terminerò il lavoro studiando un percorso che minimizzi il movimento dei cavi in fase di sterzata . nel frattempo ho studiato un accrocchio semplicissimo per rovesciare il cambio . una volta fatto il tutto cercherò di documentere con foto .
per ora basta moto . in attesa della centralina aprilia racing per la rsv4 me ne vado una settimana a fare una crociera sub in oman .


