MASTRO FABBRO GIAMPAOLO

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

MASTRO FABBRO GIAMPAOLO

Messaggio da Aleevo »

Ebbene si..non solo si occupa a tempo pieno di scimmie alla Caponord ma...oggi dopo un breve contatto telefonico, mi sono recato a casa sua e in un tempo quantificabile in un'oretta scarsa mi ha sistemato il piedino del cavalletto centrale della Caponord che si era piegato !

il lavoro svolto è stato di raddrizzatura irrobustimento con saldatura fazzolettino metallico e verniciatura...

che dire...un semplice grazie cuore non credo che basti...solamente una grande stima e la gioia di conoscere e frequentare gente speciale come lui !

un abbrccio

Grazie Giampy

Aleevo

P.S. mandami gli "estremi "e le info necessarie a trovare l'attuatore frizione che tu sai...mi sono rotto di rompermi il braccio sx con la frizione !!! :giullare: :giullare: :D
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
Roby64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: MASTRO FABBRO GIAMPAOLO

Messaggio da Roby64 »

Aleevo ha scritto: che dire...un semplice grazie cuore non credo che basti...solamente una grande stima e la gioia di conoscere e frequentare gente speciale come lui !

un abbrccio

Grazie Giampy
da quel che si legge quotidianamente la stima per Giampaolo è universalmente condivisa :D

Non voglio far del gratuito brown-nosing ma la mia l'ammirazione per Giampaolo è davvero grande :D e non solo per gli aiuti che m'ha personalmente e diverse volte dato al telefono (non l'ho ancora mai incontrato di persona)

Però anche tanti altri meritano il mio pesonale ringraziamento, anche solo per l'incoraggiamento ottenuto prima di mettermi all'opera :D
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie :-)
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Avevo la dima.... ed è stato facile........ 8)
Ultima modifica di Giampaolo il venerdì 12 agosto 2011, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Aleevo ha scritto:Ebbene si..non solo si occupa a tempo pieno di scimmie alla Caponord ma...oggi dopo un breve contatto telefonico, mi sono recato a casa sua e in un tempo quantificabile in un'oretta scarsa mi ha sistemato il piedino del cavalletto centrale della Caponord che si era piegato !

il lavoro svolto è stato di raddrizzatura irrobustimento con saldatura fazzolettino metallico e verniciatura...

che dire...un semplice grazie cuore non credo che basti...solamente una grande stima e la gioia di conoscere e frequentare gente speciale come lui !

un abbrccio

Grazie Giampy

Aleevo

P.S. mandami gli "estremi "e le info necessarie a trovare l'attuatore frizione che tu sai...mi sono rotto di rompermi il braccio sx con la frizione !!! :giullare: :giullare: :D
:oops: grazie nè......... ecco la ditta che vende l'attuatore da 30mm
http://www.oberon-performance.co.uk/aca ... V1000.html
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

Grazie a te di cuore !

azz...già l'indirizzo per l'attuatore ??..bene bene..sai che dopo aver sentito la "tenerezza" della tua leva..la mia mano sinistra per vendicarsi mi fa ancora più male di prima ??...qua devo organizzarmi ...

ciao Giampy !!!
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”