strumentazione caponord

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
lombry
NIUBBO
NIUBBO

strumentazione caponord

Messaggio da lombry »

Il contagiri della mia capo 2002 ha deciso di abbandonarmi.
Ho provato a smontare il quadro strumenti aprendo anche il vetrino e controllando l'innesto della lancetta (casomai fosse leggermente sfilata e l'alberino dello strumento girasse a vuoto) ma era tutto a posto. Così, quando giro la chiave per l'accensione, la lancetta del contagiri non fa più il consueto scattino in avanti ed acellerando rimane immobile.
A qualcuno è già capitato?
Se devo sostituire il quadro strumenti, qualcuno sà dove potrei trovarne uno usato?
Ciao e grazie!
Roby64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: strumentazione caponord

Messaggio da Roby64 »

vedi che D@rione mi pare ce l'abbia ancora in vendita
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 04&start=0
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie :-)
lombry
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lombry »

Grazie, sono già in contatto con D@rione, spero di avere presto il quadro strumenti !
Vorrei anche ringraziare tutti coloro che si impegnano affinchè questo forum sia sempre attivo e aggiornato, lo ritengo davvero un valido aiuto e tante persone che ci scrivono sopra sono disponibili e competenti... Davvero una bella comunità!!
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

...ma è solo il contagiri a non funzionare o tutta la strumentazione? :roll: te lo dico perchè nel primo caso potrebbe anche essere solo colpa del sensore nel motore, oppure di un banalissimo filo interrotto o bruciato. Nel secondo caso affrettati a comprare la strumentazione di Dario 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
lombry
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lombry »

Sting AB ha scritto:...ma è solo il contagiri a non funzionare o tutta la strumentazione? :roll: te lo dico perchè nel primo caso potrebbe anche essere solo colpa del sensore nel motore, oppure di un banalissimo filo interrotto o bruciato. Nel secondo caso affrettati a comprare la strumentazione di Dario 8)
E' solo il contagiri che non funziona, ma sembra prorio "morto", nel senso che quando si accende il quadro girando la chiave non si muove la lancetta, come se non venisse alimentato, cosa che prima del guasto avveniva. Ho provato a guardare la filatura e l'innesto dietro ma non ho notato niente di strano, cosi' ho pensato che si sia proprio guastato. Prove particolari per verificare il corretto funzionamento del sensore o la continuità della filatura sono al di sopra delle mie possibilità e quindi ho deciso di prendere la strumentazione da Dario. Se poi non dovessi risolvere, allora mi sforzerò di più o porterò la moto in officina e avrò un quadro strumenti da vendere....
Ciao e grazie!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”