p.s. (ma una grattatina, dopo i commenti che immagino farete, me la dò lo stesso

Giampaolo ha scritto:8) Con le falangi (della mano sinistra ) che si distendono e si richiudono sui gioielli![]()
e un solo dito della destra batto sui tasti del PC .....nostalgie ?
Si qualcuna.......ma non posso divulgarle
SILVER ha scritto:Quanto mi manca questa sezione ..............![]()
![]()
![]()
p.s. (ma una grattatina, dopo i commenti che immagino farete, me la dò lo stesso)
Maltese ha scritto:Ma si dai Silver, data l'età la tua motina mi sembra adeguata......
Senti, ma è un 6emezzo o un mille????
Perchè col 6emmezzo mi pare che diano anche il porta bastone come optional....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certamente! e data l'età mi siederò spesso a riposarmi sulla riva destra del fiume "Piaggio", ad attendere che prima o poi le vostre capo mi passino davanti......Maltese ha scritto:Ma si dai Silver, data l'età la tua motina mi sembra adeguata......
Tatanka ha scritto:ecco allora a cosa serve quella piastra bucherellata che sporge da sotto il motore
Ahahah i giessisti sono freddini perchè si accorgono presto che hanno firmato cambiali per un cessoQUARTA PIENA ha scritto:Come siete cattivi però.Se non fosse per i problemi che ha la capo, molte persone non si sarebbero mai conosciute. È per questo che i gssisti sembrano così freddini tra di loro
SILVER ha scritto:Certamente! e data l'età mi siederò spesso a riposarmi sulla riva destra del fiume "Piaggio", ad attendere che prima o poi le vostre capo mi passino davanti......Maltese ha scritto:Ma si dai Silver, data l'età la tua motina mi sembra adeguata......![]()
![]()
(Ovviamente, sull'altra sponda ci sarà anche Fiore per tentivi disperati di rianimazione ... "bobina a bobina" ......)
Lasciali andare.... li ribecchiamo al primo distributore....Maltese ha scritto: ti si piglia lostesso.......