problema cupolino/strumentazione

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
mattomv
NIUBBO
NIUBBO

problema cupolino/strumentazione

Messaggio da mattomv »

ciao a tutti....finalmente son riuscito a portare a casa una splendida moto...capo 01 comprata da privato ma ahimè appena arrivato a casa mi metto a sistemargli quelle piccolezze tipo viti cupolino mancanti ecc ecc e mi accorgo che il copristrumentazione non si chiude perfettamente, smonto tutto il gruppo fanale strumentazione e con rammarico scopro che il telaio sembra sia stato sistemato da un macellaio col parkinson, scaldato e piegato per faro combaciare. ora la mia idea sarebbe di sistemarla con le mie mani ma quel supporto sembra non esista tra i ricambi usati ho cercato online e non lo trovo. avete qualche consigli? non vorrei che questo scherzetto mi costi una fortuna. è da un po che lo cerco. vi prego help me.. :(
MV Agusta nel cuore
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: problema cupolino/strumentazione

Messaggio da andydj31 »

Hai preso un "bidone"... telaietto reggi strumenti piegato è sintomo di moto incidentata! :-? Nuovo costa un botto te lo confermo... se lo cerchi usato vedi i messaggi nel mercatino di qualche utente con CN da vendere a pezzi.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Messaggio da billuce »

confermo quello detto da andydj31 te lo dico con sicurezza perche'a maggio io ho distrutto proprio quella parte
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

mattomv ha scritto:ciao a tutti....finalmente son riuscito a portare a casa una splendida moto...capo 01 comprata da privato ma ahimè appena arrivato a casa mi metto a sistemargli quelle piccolezze tipo viti cupolino mancanti ecc ecc e mi accorgo che il copristrumentazione non si chiude perfettamente, smonto tutto il gruppo fanale strumentazione e con rammarico scopro che il telaio sembra sia stato sistemato da un macellaio col parkinson, scaldato e piegato per faro combaciare. ora la mia idea sarebbe di sistemarla con le mie mani ma quel supporto sembra non esista tra i ricambi usati ho cercato online e non lo trovo. avete qualche consigli? non vorrei che questo scherzetto mi costi una fortuna. è da un po che lo cerco. vi prego help me.. :(
Mi sa che hai beccato uan moto "picchiata".
Cmq.. se ti serve il telaio del muso di una Capo '01, io ce l'ho. E la vendita è per scopi benefici.
Trovi il tutto nell'annuncio sul mercatino.

Ciao
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
mattomv
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mattomv »

D@rione ha scritto:
mattomv ha scritto:ciao a tutti....finalmente son riuscito a portare a casa una splendida moto...capo 01 comprata da privato ma ahimè appena arrivato a casa mi metto a sistemargli quelle piccolezze tipo viti cupolino mancanti ecc ecc e mi accorgo che il copristrumentazione non si chiude perfettamente, smonto tutto il gruppo fanale strumentazione e con rammarico scopro che il telaio sembra sia stato sistemato da un macellaio col parkinson, scaldato e piegato per faro combaciare. ora la mia idea sarebbe di sistemarla con le mie mani ma quel supporto sembra non esista tra i ricambi usati ho cercato online e non lo trovo. avete qualche consigli? non vorrei che questo scherzetto mi costi una fortuna. è da un po che lo cerco. vi prego help me.. :(
Cmq.. se ti serve il telaio del muso di una Capo '01, io ce l'ho. E la vendita è per scopi benefici.

Ciao
ciao, questo proprio mi potrebbe interessare, da quello che ho letto ne regolamento dato che non sono un'attivista del forum non potrei usufruire del mercatino o sbaglio? come si potrebbe fare?.
intanto ringrazio tutti, si la moto mi aveva detto che aveva fatto un lungo ma che telaio e forcelle non hanno subito danni, tuttavia non aveva menzionato questo particolare del telaietto srumentazione
MV Agusta nel cuore
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

mattomv ha scritto:
D@rione ha scritto:

Ciao
ciao, questo proprio mi potrebbe interessare, da quello che ho letto ne regolamento dato che non sono un'attivista del forum non potrei usufruire del mercatino o sbaglio? come si potrebbe fare?.
intanto ringrazio tutti, si la moto mi aveva detto che aveva fatto un lungo ma che telaio e forcelle non hanno subito danni, tuttavia non aveva menzionato questo particolare del telaietto srumentazione
Allora nel mercatino, al momento, non puoi né mettere annunci di vendita né richiedere pezzi specifici. Tuttavia se trovi in vendita dei pezzi che ti servono, li puoi tranquillamente acquistare in quanto non hai direttamente espresso una volontà di vendere o una specifica ricerca, capito che voglio dire? Quindi, se ti interessa, vai direttamente sul post che ti ho linkato e conferma l'acquisto! :ok:

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
mattomv
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da mattomv »

benissimo ti ringrazio, ora ti do conferma nell'altro post.
MV Agusta nel cuore
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”