emergenza scarichi
-
- NIUBBO
emergenza scarichi
Ciao ragazzi, sabato ho acquistato su ebay gli scarichi leovinci per la mia cn, ma ora ho ricevuto la mail del venditore che mi dice che ha chiamato in leovinci e non producono piu questo articolo! Secondo voi e vero?avete da darmi qualche dritta su dove trovarli di sicurobo se qualcuno di voi li ha da vendere perche sono molto triste ora!! 

- ROSARIO
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord'04
- Tel: 339_4767055 345-3294881
Re: emergenza scarichi
ciao,scusa ma se dici di aver acquistato e quindi immagino che tu abbia fatto un pagamento oppure aver preso un'accordo in contrassegno,come puo' il venditore dirti che non e'piu' un'articolo in produzione,ci dovrebbe essre un regolamento su ebay che vigili,o mi sbaglio?cmq io qui a Catania li ho visti in un rivenditore di accessori moto,se vuoi mi informo sul prezzo. 

- kawarock
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250
http://www.racingonestore.com/prodotto/ ... ibili.html
Sul sito,sui contatti c'è il num. di Massimiliano.Chiamalo. 350 Euro spediti
Sul sito,sui contatti c'è il num. di Massimiliano.Chiamalo. 350 Euro spediti

Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
-
- NIUBBO
Proprio cosi pagati con paypal subito sull unghia e poi mi ha fatto il rimborso che arrivera tra un mese!! Comunque contattando tutti gli inserzionisti di ebay nessuno li aveva e nessuno sapeva erano fuori produzione,ultima spiaggia un rivenditore di scarichi dove avevo gia acquistato e miracolo li ha, e domani gia arrivano a casa mia fantastico mi ha risolto mille grane in passato questo venditore,comunque grazie a tutti per l interessamentoROSARIO ha scritto:ciao,scusa ma se dici di aver acquistato e quindi immagino che tu abbia fatto un pagamento oppure aver preso un'accordo in contrassegno,come puo' il venditore dirti che non e'piu' un'articolo in produzione,ci dovrebbe essre un regolamento su ebay che vigili,o mi sbaglio?cmq io qui a Catania li ho visti in un rivenditore di accessori moto,se vuoi mi informo sul prezzo.

- lociopotter
- GOMMA PIATTA
- Moto: Triumph Tiger 800 XC
Grazie della segnalazione...li stavo puntando sul sito racingonestore.com da molto tempo, ma continuavo a rimandare aspettando tempi migliori...dopo aver letto il post ho chiamato il sig.Massimo e ho comprato gli scarichi...a suo dire era l'ultima coppia che aveva in casa...se fra poco spariscono dal suo sito è perche la Leo non li produce più!!
- kawarock
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Hai fatto bene a prenderli! Sono belli e finalmente la Capona ha un sound degno di una moto e non di una lavatrice....lociopotter ha scritto:Grazie della segnalazione...li stavo puntando sul sito racingonestore.com da molto tempo, ma continuavo a rimandare aspettando tempi migliori...dopo aver letto il post ho chiamato il sig.Massimo e ho comprato gli scarichi...a suo dire era l'ultima coppia che aveva in casa...se fra poco spariscono dal suo sito è perche la Leo non li produce più!!

Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
- lociopotter
- GOMMA PIATTA
- Moto: Triumph Tiger 800 XC
ciao Kawarock, ho visto su qualche altro post che anche tu li ha presi da racingonestore, posso chiederti una cosa??
Nella confezione gli scarichi avevano già il logo della Leovince attaccato sopra, oppure il logo era a parte e poi scegli tu se metterlo o no??
perchè a me il logo della Leo non mi piace per niente, è grosso e con dei colori cafonissimi
, quindi vorrei metterli su senza loghi. Ciao!!
Nella confezione gli scarichi avevano già il logo della Leovince attaccato sopra, oppure il logo era a parte e poi scegli tu se metterlo o no??
perchè a me il logo della Leo non mi piace per niente, è grosso e con dei colori cafonissimi

- kawarock
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Gli adesivi sono a parte e decidi tu se attaccarli e dove...lociopotter ha scritto:ciao Kawarock, ho visto su qualche altro post che anche tu li ha presi da racingonestore, posso chiederti una cosa??
perchè a me il logo della Leo non mi piace per niente, è grosso e con dei colori cafonissimi![]()

-
- NIUBBO
- Moto: Capona etv 1000, 2002
- Tel: 3313729754
ciao ragazzi, qualcuno mi sa consigliare quali terminali vanno bene alla caponord 2002? Voglio dire, non vorrei dei terminali che mi spaccano le orecchie giusto un pò di musica in piú!
Cosa ne pensate dei terminali thunderoads?

Cosa ne pensate dei terminali thunderoads?

-
- FRENO BENE
lociopotter ha scritto: ciao Kawarock, ho visto su qualche altro post che anche tu li ha presi da racingonestore, posso chiederti una cosa??
perchè a me il logo della Leo non mi piace per niente, è grosso e con dei colori cafonissimi![]()
Ciao Lucio, io ho sulla cn gli scarichi Leo Vinci e ti posso assicurare che il sound è bellissimo, purtroppo l'adesivo di uno dei due scarichi è tutto rovinato, ho letto che tu preferisci non attaccarli ....se non te ne fai niente.....