Dando un occhiata in giro per varie discussioni che ci sono qui nel forum,ho letto spesso di cenni a "problemi tipici della Caponord", "prevenire è meglio che curare" e così via.
Come ho già scritto nella presentazione tra una decina di giorni andrò a ritirare la mia Caponord RR,e ammetto che non sono un grande "esperto" di motori: nel senso,ho sempre girato in moto, da quando ho 14 anni fino ad ora che ne ho 26,ma diciamo che mi sono sempre affidato alla "buona fede" dei meccanici(si lo so,è una vergogna

La moto era di un privato che l'ha dato in conto vendita ad un suo amico,piccolo concessionario di Legnago,come ho già detto è del 2003 e ha 55.000 km: sapreste dirmi cosa potrei domandargli di controllare prima della consegna? Quali sono questi "problemi tipici della Caponord",queste"due tre piccole cosette che se si mettono a posto evitano problemi in futuro"?Sempre per il "meglio prevenire che curare". Lui mi ha già detto che prima di darmela darà le ultime controllate di rito,ma che comunque l'ultimo tagliando l'ha effettuato lui e che la moto è perfetta,ma si sa,fidarsi è bene non fidarsi è meglio

Grazie in anticipo a tutti!