Ricordo, quando avevo la std del 2003, che faceva tranquillamente almeno i 16 km/l. Qualcuno di voi sa quale può esser il problema?
Sto pensando di fare l'impianto a GPL

Ciao Phoenix sicuramente tu ne sai più di me della Capo, ma la mia messa appuntino di co e con la sua mappa originale con un andatura allegra mi fa quasi tanto quanto.io onestamente i citati in passato 17/18 LT me li sogno,premetto che a me piace quando posso uscire un pochettino smanettare.phoenix78 ha scritto:no, rosario. 12,7 è proprio poco. il primo fattore è sicuramente il co poi io vedrei anche se ha una bobina fuori uso. c'è da dire Nche che certi consumi comunque si raggiungono con la catfish e un adeguato stile di guida. da originale mi pare complicato
Dove si può fare l'aggiornamento e quanto costa??bugio ha scritto:È una mappa non originale Aprilia che (imho) migliora l'erogazione e il consumo
.
Sarà ma io con la catfish,candele iridio,filtro k&n,scarichi originali modifica Giampy,reg mosfet,bobine nuove sempre by Giampy,guida normale fa i 14,5 +/- ,guida ingnorante 12-13 quando va bene,infatti volevo interpellare ancora una volta il propietario dell' officina aotr autorizatakawarock ha scritto:Il mitico Mcr qualche settimana fa mi ha istallato la mappa Catfish. Devo dire che con la mia guida un po' ignorante sono passato dai 13/14 Km/l ai 16/17 Km/l. Il che non è poco. Una differenza della RR rispetto alla Std è il pignone da 16 anziché da 17.Anche questo penalizza un po' i consumi. Infatti avevo montato il pignone da 16 perché non mi piaceva il 17 ed in effetti i consumi erano peggiorati. Se posso consigliarti al primo cambio catena/corona/pignone monta pignone da 17 e corona da 47 (Anziché da 45). Migliora la fluidità di guida ed anche i consumi. Con la mappa Catfish fai un ulteriore step. Questa,almeno,la mia esperienza....