ho cambiato la batteria e revisionato le sospensioni, ma non capisco perchè si è accesa la spia dell'abs aiutatemi volgio usare la

Tyre ha scritto:Buonasera
ho cambiato la batteria e revisionato le sospensioni, ma non capisco perchè si è accesa la spia dell'abs aiutatemi volgio usare la
D@rione ha scritto:Ma ti si è accesa fissa? L'abs comunque ti fuziona?
Se hai revisionato il mono, probabile che tu abbia sconesso il cavo dell'abs; se non sbaglio il connettore va a finire proprio da quelle parti.
phoenix78 ha scritto:la moto la puoi usare lo stesso
l'abs non è proprio un aggeggio che ne pregiudica l'utilizzo, no?
Alex-007 ha scritto:Tyre ha scritto:Buonasera
Scusa, hai risolto con la spia dell' abs? E' successo anche a me, di cambiare la batteria e ritrovarmi la spia sempre accesa ....! Mah....!
Tyre ha scritto:Lo sò che la posso usare ma mi scazza non avere l'abs ormai mi ci sono abituato,
Tyre ha scritto:Alex-007 ha scritto:Tyre ha scritto:Buonasera
Scusa, hai risolto con la spia dell' abs? E' successo anche a me, di cambiare la batteria e ritrovarmi la spia sempre accesa ....! Mah....!
e no ancora no
quale ? quello a dx della strumentazione ?glaucot ha scritto:hai provato ad riaccendere l'interruttore dell'abs?