Ciao a tutti!
Ho intenzione di fare un restyling della mia Capo e con l'occasione avrei pensato di mettere i fari a led per avere un minor assorbimento e maggior visibilità. Fino ad ora non sono riuscito a capirci molto sull'argomento. .....forse pure perché in fatto di corrente e duoi derivati sono negato!
chi sa dirmi qualcosa? Esistono dei kit come quelli allo xeno o si possono solo sostituire le lampadine? (Che se non sbaglio sono le h7).
Grazie a tutti x i consigli e le dritte che mi darete!!!
fari led
- babbolalla
- CURVO BENINO
- Moto: Suzuki V-Strom L2
Re: fari led
attualmente, l'efficienza delle lampade a LED, non è pari all'alogeno...
perciò ti consiglio una bella Philips MotoVision....
fanno un po' di più, ma soprattutto fanno la parabola un po rossastra....
poi se parli di faretti, tutto cambia.... ci sono degli ottimi faretti a LED, tipo i givi.... s320 se non erro....
perciò ti consiglio una bella Philips MotoVision....
fanno un po' di più, ma soprattutto fanno la parabola un po rossastra....
poi se parli di faretti, tutto cambia.... ci sono degli ottimi faretti a LED, tipo i givi.... s320 se non erro....
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
Ma montando la lsmpadina chevtu dici l'assorbimento di corrente non diminuisce? !
Aprilia: Amico50;
Pegaso 650 cube;
Caponord ETV 1000
Pegaso 650 cube;
Caponord ETV 1000
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
Ma se diminuisce l'assorbimento di corrente da parte della lampadine, aumenterà quello del regolatore per compensare la potenza erogata dall'alternatore. Cosa ci guadagni?
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

- babbolalla
- CURVO BENINO
- Moto: Suzuki V-Strom L2
no, non diminuisce...opaolo77 ha scritto:Ma montando la lsmpadina chevtu dici l'assorbimento di corrente non diminuisce? !
per far diminuire l'assorbimento puoi mettere le luci, posizione e stop a led... risparmi una ventina di W
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000
Quello che guadagno è che posso mettere i fendinebbia e mi posdo permettemi di mettere a caricare telefono navigatore ecc.
Poi non capendo molto di corrente posso pure sbagliarmi, x lo meno il mio meccanico mi ha detto che l'alternatore della mia moto non produce abbastanza corrente x poter istallare quello che voglio.
Poi non capendo molto di corrente posso pure sbagliarmi, x lo meno il mio meccanico mi ha detto che l'alternatore della mia moto non produce abbastanza corrente x poter istallare quello che voglio.
Aprilia: Amico50;
Pegaso 650 cube;
Caponord ETV 1000
Pegaso 650 cube;
Caponord ETV 1000