Sito interessante x Capo Nord
- disilvestre
- NIUBBO
Sito interessante x Capo Nord
Ciao a tutti, sono Marco di Roma, da pochi giorni felice possessore di una Capo Nord del 2003, ancora in attesa del battesimo (presto le darò un nome, aspetto il primo viaggetto per l'ispirazione (forse l'Intermot a settembre!)). Gironzolando per internet ho trovato questo simpatico sito:
www.caporider.com
che contiene diverse informazioni sulla nostra motina e diversi documenti originali aprilia per la manutenzione ed i ricambi.
Spero di non aver scoperto l'acqua calda, in ogni caso ciao a tutti.
Marco
Capo Nord '03
Roma
www.caporider.com
che contiene diverse informazioni sulla nostra motina e diversi documenti originali aprilia per la manutenzione ed i ricambi.
Spero di non aver scoperto l'acqua calda, in ogni caso ciao a tutti.
Marco
Capo Nord '03
Roma
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Marco!!
Ben arrivato e grazie per la segnalazione.
Il sito è conosciuto, ma hai fatto bene a scriverlo perchè meglio una volta di più che mai!! OK??
Usa la funzione ricerca (in alto) e scrivi caporider .... vedrai qualche risultato.
Ti aspettiamo ONTHEROAD !!
Ben arrivato e grazie per la segnalazione.
Il sito è conosciuto, ma hai fatto bene a scriverlo perchè meglio una volta di più che mai!! OK??
Usa la funzione ricerca (in alto) e scrivi caporider .... vedrai qualche risultato.
Ti aspettiamo ONTHEROAD !!
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM

disilvestre se vuoi info su intermot guarda questo Topic
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 3cf67ad722
io ci vado.
Ciao

Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
E se dovessi perdere l'Intermot .....
non perdere i "Colori del Cansiglio" a metà Ottobre!!!
non perdere i "Colori del Cansiglio" a metà Ottobre!!!
Lamps
Regole del forum

Regole del forum

- disilvestre
- NIUBBO
GRAZIE GRAZIE E GRAZIE VERAMENTE A TUTTI PER IL CALOROSO BENVENUTO!
E' poco che sono tornato a cavalcare una due ruote, in quanto quattro anni fà mi sono dovuto assumere le mie responsabilità e fare il bravo papà
Adesso che la mia cucciola, Alessia, ha quattro anni ed inizia a capire la differenza tra due e quattro cilindri, ho deciso che potevo tornare a vivere...
...in effetti tre settimana fà, quando ho sfiorato la sella della mia CN è stato un pò come il primo vagito di un bebè, per non parlare di quando l'ho accesa ed ho fatto i primi Kmetri... che emozione!
Ho fatto i primi 100 Km. con i brividi su per la schiena, sono andato al lago di Bolsena a prendere un pò di fresco...
...e che dire del primo motociclista incrociato per strada, ho subito sentito il bisogno di scambiare di quel semplice gesto di saluto, assopito in quattro anni di scatola di latta, che per noi motociclisti significa amicizia fraterna e rispetto reciproco.
Bello, veramente bello... e la mente inizia a volare, viaggi, avventure, passate e future...
...Io ci voglio essere!
Per questo ringrazio Carlodg per il suo invito e tutti gli altri per il benvenuto.
In particolare Aprilia58, B.Luke e nonholenduro che sono concittadini
ed ai quali chiedo subito un consiglione: dove posso portare la piccola a fare i tagliandi?
La mia CN ha solo 1.500Km., è stata immatricolata l'11/2003 ed ha fatto solo il primo tagliando (ma secondo me l'ha fatto per finta); per esempio ho un problema di miscela aria/benzina (a volte partendo da fermo la moto si spenge, come fosse frenata, devo accellerare almeno a 3/4 mila giri) che sembra troppo magra; altri CNordisti mi hanno detto che è una furbata di aprilia legata all'omologazione e che viene risolto al primo tagliando con la ri-mappatura della centralina, inoltre ho ancora il "SERVICE" acceso.
Be', per ora vi ho rotto abbastanza, ciao a tutti, a presto in sella!
Marco
E' poco che sono tornato a cavalcare una due ruote, in quanto quattro anni fà mi sono dovuto assumere le mie responsabilità e fare il bravo papà

Adesso che la mia cucciola, Alessia, ha quattro anni ed inizia a capire la differenza tra due e quattro cilindri, ho deciso che potevo tornare a vivere...

...in effetti tre settimana fà, quando ho sfiorato la sella della mia CN è stato un pò come il primo vagito di un bebè, per non parlare di quando l'ho accesa ed ho fatto i primi Kmetri... che emozione!
Ho fatto i primi 100 Km. con i brividi su per la schiena, sono andato al lago di Bolsena a prendere un pò di fresco...
...e che dire del primo motociclista incrociato per strada, ho subito sentito il bisogno di scambiare di quel semplice gesto di saluto, assopito in quattro anni di scatola di latta, che per noi motociclisti significa amicizia fraterna e rispetto reciproco.
Bello, veramente bello... e la mente inizia a volare, viaggi, avventure, passate e future...
...Io ci voglio essere!
Per questo ringrazio Carlodg per il suo invito e tutti gli altri per il benvenuto.
In particolare Aprilia58, B.Luke e nonholenduro che sono concittadini

La mia CN ha solo 1.500Km., è stata immatricolata l'11/2003 ed ha fatto solo il primo tagliando (ma secondo me l'ha fatto per finta); per esempio ho un problema di miscela aria/benzina (a volte partendo da fermo la moto si spenge, come fosse frenata, devo accellerare almeno a 3/4 mila giri) che sembra troppo magra; altri CNordisti mi hanno detto che è una furbata di aprilia legata all'omologazione e che viene risolto al primo tagliando con la ri-mappatura della centralina, inoltre ho ancora il "SERVICE" acceso.
Be', per ora vi ho rotto abbastanza, ciao a tutti, a presto in sella!
Marco
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
disilvestre ha scritto: chiedo subito un consiglione: dove posso portare la piccola a fare i tagliandi?

nella prima pag del sito in officina caponord c'è la procedura x spegnere la spia SERVICE eccoti il link :disilvestre ha scritto: ho ancora il "SERVICE" acceso.
http://www.apriliaontheroad.com/index.p ... nù&meid=52
Ecco la sostituta della CN 

- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
Ciao Marco!!
Allora personalmente, per i tagliandi, mi trovo molto bene da Luigi che si trova ad Ariccia, è una persona disponibile, brava ed onesta...
Per il CO basta far controllare la centralina che tutto si risolve per il meglio!
Dove abiti?? magari ci possiamo vedere e prendere una birretta insieme!!!!
Ciao!
)!!!!
Allora personalmente, per i tagliandi, mi trovo molto bene da Luigi che si trova ad Ariccia, è una persona disponibile, brava ed onesta...
Per il CO basta far controllare la centralina che tutto si risolve per il meglio!
Dove abiti?? magari ci possiamo vedere e prendere una birretta insieme!!!!
Ciao!
Non preoccuparti, siamo un pò tutti ansiosi quando parliamo delle nostre bimbe (Le CN ovviamentedisilvestre ha scritto: Be', per ora vi ho rotto abbastanza, ciao a tutti, a presto in sella!

CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
- disilvestre
- NIUBBO
Speravo qualcuno più vicino! Io abito in zona Marconi / p.zza E. Fermi e lavoro a Pineta Sacchetti, vicino al Gemelli.B.Luke ha scritto:Allora personalmente, per i tagliandi, mi trovo molto bene da Luigi che si trova ad Ariccia, è una persona disponibile, brava ed onesta...
Per la birra volentieri, solo che momentaneamente sono fuori uso:B.Luke ha scritto:Dove abiti?? magari ci possiamo vedere e prendere una birretta insieme!!!!
Ciao!
ho un problemino al posteriore (credo assilli diversi motociclisti) sigh..sigh!
Il dottore dice che probabilmente mi dovrò operare per risolvere definitivamente il problema

- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
azz....allora in bocca al lupo ed auguri di una prontissima guarigione!!!

Per Luigi...considera che io parto da Acilia per andarci e tutto sommato preferisco fare qualche Km in più ma stare tranquillo...!!!
Ciao!!!
Luca
Marconi....io abitavo a S.Paolo e la mia ex fidanzata (ora moglie) abitava a V.della Magliana....che fico!!!disilvestre ha scritto: Speravo qualcuno più vicino! Io abito in zona Marconi / p.zza E. Fermi e lavoro a Pineta Sacchetti, vicino al Gemelli.

Per Luigi...considera che io parto da Acilia per andarci e tutto sommato preferisco fare qualche Km in più ma stare tranquillo...!!!
Ciao!!!
Luca
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Attilio, ti ho mandato un'email all'indirizzo che avevi all'epoca del "sanguinoso" raduno di primavera.
Argomento: impregnante.
L'hai ricevuta?
(chiedo scusa a tutti per l'utilizzo abusivo del forum, ma 'sti messaggi privati come funzionano non mi piacciono).
Argomento: impregnante.
L'hai ricevuta?
(chiedo scusa a tutti per l'utilizzo abusivo del forum, ma 'sti messaggi privati come funzionano non mi piacciono).
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
benvenuto disilvestre...disilvestre ha scritto: Speravo qualcuno più vicino! Io abito in zona Marconi / p.zza E. Fermi e lavoro a Pineta Sacchetti, vicino al Gemelli.
mente mi dovrò operare per risolvere definitivamente il problema
che per caso la tua nuova CN è blu?
te lo chiedo perchè credo sia la stessa che stavo per comprare io

dovrebbe essere la stessa che ho visto, novembre 2003 con 1.500 km non ce ne sono tante..

auguri...e vai ad Ariccia, l'aria è fresca e se magna da paura!!!

Lamps da Roma