prezzo giusto per mappa e bilanciamento ?
- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
prezzo giusto per mappa e bilanciamento ?
Ho trovato un conce molto gentile e disponibile e questo è già molto, vorrei anche capire se è corretto con i prezzi.
Per aggiornarmi la mappatura centralina e fare la taratura e il bilanciamento con l' axone mi ha chiesto 150 euri. Che ne dite?
E' un prezzo giusto?
Per aggiornarmi la mappatura centralina e fare la taratura e il bilanciamento con l' axone mi ha chiesto 150 euri. Che ne dite?
E' un prezzo giusto?
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Lemmy
- NIUBBO
Re: Quesito per esperti
andrema ha scritto:Per aggiornarmi la mappatura centralina e fare la taratura e il bilanciamento con l' axone mi ha chiesto 150 euri.
.....e una fettina di culo coi pinoli no?

Lemmy & LaCammella
Capo '01 alquanto rossa.
"Only motorcyclists know why dogs love to stick their heads out car windows"
Capo '01 alquanto rossa.
"Only motorcyclists know why dogs love to stick their heads out car windows"
- Sgaio
- CURVO BENINO
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Esatto.Sgaio ha scritto: In genere si spendono 15-20 euro, dipende dal posto![]()
Lamps
Da kualcuno in Veneto non spendi manco una lira......mentre da kualcun altro in Lombardia ti SPENNANO anke 60 neuri.
Provato sulla mia pelle

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Si ma Andrema ha anche puntualizzato che il concessionario è anche gentile............sti cazzi............. 
per 150 eurozzi sono tanti i concessioanri che diventano gentili e disponibili per una axonata
Lammmpppss economici

per 150 eurozzi sono tanti i concessioanri che diventano gentili e disponibili per una axonata

Lammmpppss economici
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Andrema, non ti scoraggiare, ritorna da questo meccanico e digli quello che è giusto dirgli
e se riesci a farti fare un sconto sonstanzioso al prossimo tagliando è meglio.
Prendi in considerazione che io, che ho pagato
ben 365 €, per un tagliando completo, che lo ritengo comunque un furto legalizzato (700.000 mila delle vecchie lire, così abbiamo una misura maggiore), ho rivoltato la moto, quindi al prossimo che ti fai fare devi ottenere almeno 110€ di sconto.... ma ricorda che ti deve cambiare proprio tutto, pasticche, olio, filtri, mappatura, equilibbratura ruote, ecc..., compreso il lavaggio finale ed ingrassaggio della catena.....
E se poi non ottieni, una bella letterina all'Aprilia non ci starebbe male...
Io me lo sarei mangiato vivo....
Facci sapere come è andata......

Prendi in considerazione che io, che ho pagato

E se poi non ottieni, una bella letterina all'Aprilia non ci starebbe male...
Io me lo sarei mangiato vivo....

Facci sapere come è andata......
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Re: Quesito per esperti
Se si fa un tagliando completo, diciamo che queste operazioni dovrebbero venir via gratis.andrema ha scritto:Ho trovato un conce molto gentile e disponibile e questo è già molto, vorrei anche capire se è corretto con i prezzi.
E' un prezzo giusto?
Nel tuo caso: o il meccanico faceva l'idraulico o l'avvocato prima di prendere la strada attuale, oppure sta perpetrando un furto con destrezza.
Quoto, insomma, tutto quello che hanno detto gli amici sopra.
A proposito, mi devi 10 Euro per aver risposto.

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- aprilia58
- NONNO DEL FORUM
- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Grazie a tutti ragazzi, mi avete chiarito le idee. Per la verità anche a me è sembrato tanto. Comunque (per Pacifico) per fortuna era un preventivo. Ho portato la capy dicendo che ce l'ho da un paio di mesi comprata da un privato e non l'aveva ancora vista un "esperto". Lui l'ha messa in moto ha visto il minimo basso (1400-1450!!?) ed ha detto che c'è da fare l'analisi del CO, ci vanno due ore di lavoro , smontare serbatoio ecc. ecc.
Dunque farò così :
-se trovo uno che mi fa il lavoro per max 50 euri bene, sennò lascio perdere
- e per olio, candele, filtri ecc. farò come ho fatto sempre.....premiata officina andrea &...andrea!
Dunque farò così :
- e per olio, candele, filtri ecc. farò come ho fatto sempre.....premiata officina andrea &...andrea!
CN 2002 Grigio Dust "La più vissuta" Km 210.000 ora Guzzi Stelvio NTX 2011 " 'na bicicletta " parola di Darione e Lippo Da aprile 2015 Suzuki V-Strom 2014
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao Andrema, cosi' tanto per curiosita' ti sei rivolta ad un ufficiale aprilia? in caso mi diresti (anche in privato) a quale nella provincia di torino?andrema ha scritto:Grazie a tutti ragazzi, mi avete chiarito le idee. Per la verità anche a me è sembrato tanto. Comunque (per Pacifico) per fortuna era un preventivo. Ho portato la capy dicendo che ce l'ho da un paio di mesi comprata da un privato e non l'aveva ancora vista un "esperto". Lui l'ha messa in moto ha visto il minimo basso (1400-1450!!?) ed ha detto che c'è da fare l'analisi del CO, ci vanno due ore di lavoro , smontare serbatoio ecc. ecc.
Dunque farò così :
Per esperienze credo che soltanto uno possa averti sparato quella cifra.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao Andrema,
a me il controllo lo hanno fatto sia in occasione del tagliando, sia per l'uscita di una nuova mappatura ed in entrambi i casi è stato fatto gratis.
Tuttavia nel caso di un concessionario che non ti ha venduto la moto e del quale non sei già cliente, considerato che per l'operazione ci vuole una mezz'oretta ed un soggetto capace...... la somma di 20-30 euro non la trovo scandalosa. Ma non di più!
Se invece il titolare della concessionaria è una gnocca paurosa ....."molto gentile e disponibile"...........allora il prezzo può anche essere congruo ed in tal caso dammi l'indirizzo...........

a me il controllo lo hanno fatto sia in occasione del tagliando, sia per l'uscita di una nuova mappatura ed in entrambi i casi è stato fatto gratis.
Tuttavia nel caso di un concessionario che non ti ha venduto la moto e del quale non sei già cliente, considerato che per l'operazione ci vuole una mezz'oretta ed un soggetto capace...... la somma di 20-30 euro non la trovo scandalosa. Ma non di più!
Se invece il titolare della concessionaria è una gnocca paurosa ....."molto gentile e disponibile"...........allora il prezzo può anche essere congruo ed in tal caso dammi l'indirizzo...........

- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO