11° tagliando, operazioni e costo
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
11° tagliando, operazioni e costo
Avevo dimenticato di mettervi al corrente di quanto fatto sulla Capo agli 80.000 km e di quanto ho speso:
- pastiglie ant
- pastiglie post
- olio
- filtro olio
- filtro aria
- candele
- pignone da 16
- carburazione
- rabbocco olio freni
- olio pompa frizione
- rabbocco liquido refrigerante
- ricarica batteria e pulizia contatti
- sostituzione raccordo benzina (precauzionale)
- revisione motorino avviamento (pulizia spazzole e contatti)
Totale: 320 euro, ovviamente da Luigi ad Ariccia
Mi pare equo no?
- pastiglie ant
- pastiglie post
- olio
- filtro olio
- filtro aria
- candele
- pignone da 16
- carburazione
- rabbocco olio freni
- olio pompa frizione
- rabbocco liquido refrigerante
- ricarica batteria e pulizia contatti
- sostituzione raccordo benzina (precauzionale)
- revisione motorino avviamento (pulizia spazzole e contatti)
Totale: 320 euro, ovviamente da Luigi ad Ariccia
Mi pare equo no?
Ultima modifica di gigabike il giovedì 3 marzo 2005, 11:35, modificato 1 volta in totale.
Dategli il gas, non fate la guerra.
- Pacifico
- BANNATO
- Messaggi: 8700
- Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
- Località: Catania - Appiano Gentile
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1956
- Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
- Località: Forlimpopoli
li ci sono sui 150 eurozzi di materiale e tutto il resto è manod'opera.
Complimenti ancora per gli 80000 km.
Complimenti ancora per gli 80000 km.
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- attila
- STAFF
- Messaggi: 4532
- Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2002, 1:00
- Moto: Caponord ETV1000
- Località: Belluno
...infatti, sapendo come guidi, mi sono sempre chiesto come mai tu non l'abbia fatto prima...gigabike ha scritto:Basta vedere come tiene la seconda su una ruota per convincersi...Pacifico ha scritto:Equo!
Quello che mi preoccupa è il pignone da 16.... ma sei proprio convinto?
![]()

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
Perché prima facevo autostrada più spesso e preferivo rapporti più lunghi.attila ha scritto: ...infatti, sapendo come guidi, mi sono sempre chiesto come mai tu non l'abbia fatto prima...
E poi si impennava bene lo stesso. Ora si impenna meglio, la sesta è più sfruttabile e pare che consumi meno perché il motore sforza meno... almeno così dice chi ci capisce.
che ci fai ancora sveglio a quest'ora??
Dategli il gas, non fate la guerra.
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3321
- Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 20:03
- Località: UD Cassacco
- Contatta:
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6863
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
- Località: Challans (Francia)
- gigabike
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1383
- Iscritto il: venerdì 31 maggio 2002, 2:00
- Località: Roma(lavoro) Genzano(casa)
- Contatta:
Mi ero dimenticato di aggiungere anche la sostituzione del raccordo benzina, dal famoso spinotto sotto al serbatoio al corpo iniettori. Non era rotto ma un po "secco e indurito" così per precauzione Luigi me l'ha voluto cambiare. Costa solo quello 90 euro mi sembra....
La manodopera era di 120 euro e c'ha lavorato tutta una mattina. Pastiglie ant+post me l'ha fatte pagare 55 euro (sbs sinterizzate).
Io direi che se per queste cose andavo da Cilindrika a Milano meno di 450 euro non mi chiedevano... vero Lello??
La manodopera era di 120 euro e c'ha lavorato tutta una mattina. Pastiglie ant+post me l'ha fatte pagare 55 euro (sbs sinterizzate).
Io direi che se per queste cose andavo da Cilindrika a Milano meno di 450 euro non mi chiedevano... vero Lello??
Dategli il gas, non fate la guerra.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
Di sicuro e poi da qualcun'altro spendevi ancora di piu'.Io direi che se per queste cose andavo da Cilindrika a Milano meno di 450 euro non mi chiedevano... vero Lello??
Ma si sa' ormai a MILANO noi siamo tutti SCIURI E BAUSCIA!!!




BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6517
- Iscritto il: giovedì 2 settembre 2004, 11:52
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Località: Turate (co)
- Contatta: