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11° tagliando, operazioni e costo

Inviato: lunedì 28 febbraio 2005, 10:03
da gigabike
Avevo dimenticato di mettervi al corrente di quanto fatto sulla Capo agli 80.000 km e di quanto ho speso:

- pastiglie ant
- pastiglie post
- olio
- filtro olio
- filtro aria
- candele
- pignone da 16
- carburazione
- rabbocco olio freni
- olio pompa frizione
- rabbocco liquido refrigerante
- ricarica batteria e pulizia contatti
- sostituzione raccordo benzina (precauzionale)
- revisione motorino avviamento (pulizia spazzole e contatti)

Totale: 320 euro, ovviamente da Luigi ad Ariccia

Mi pare equo no?

Inviato: lunedì 28 febbraio 2005, 10:28
da Pacifico
Equo!

Quello che mi preoccupa è il pignone da 16.... ma sei proprio convinto? :wink:

Inviato: lunedì 28 febbraio 2005, 10:32
da lello
Mi pare equo no?
X me ti hanno inkiappetato alla grande!!!
A Milano con gli stessi soldi cambi olio e filtri. E BASTA!!!

Inviato: lunedì 28 febbraio 2005, 13:56
da gigabike
Pacifico ha scritto:Equo!

Quello che mi preoccupa è il pignone da 16.... ma sei proprio convinto? :wink:
Basta vedere come tiene la seconda su una ruota per convincersi...

:salta: :giullare:

Inviato: lunedì 28 febbraio 2005, 14:28
da Stefalco
li ci sono sui 150 eurozzi di materiale e tutto il resto è manod'opera.
Complimenti ancora per gli 80000 km.

Inviato: lunedì 28 febbraio 2005, 18:32
da aprilia58
non è male come spesa Giga, io con il secondo tagliando (15.000) ho speso 340 euri qui a Trieste :evil: :evil:

Inviato: martedì 1 marzo 2005, 0:10
da attila
gigabike ha scritto:
Pacifico ha scritto:Equo!

Quello che mi preoccupa è il pignone da 16.... ma sei proprio convinto? :wink:
Basta vedere come tiene la seconda su una ruota per convincersi...

:salta: :giullare:
...infatti, sapendo come guidi, mi sono sempre chiesto come mai tu non l'abbia fatto prima... :motosmile:

Inviato: martedì 1 marzo 2005, 0:19
da gigabike
attila ha scritto: ...infatti, sapendo come guidi, mi sono sempre chiesto come mai tu non l'abbia fatto prima... :motosmile:
Perché prima facevo autostrada più spesso e preferivo rapporti più lunghi.
E poi si impennava bene lo stesso. Ora si impenna meglio, la sesta è più sfruttabile e pare che consumi meno perché il motore sforza meno... almeno così dice chi ci capisce.

che ci fai ancora sveglio a quest'ora??

Inviato: mercoledì 2 marzo 2005, 0:25
da attila
...io "vivo" sul forum praticamente solo dopo la mezzanotte... suggerisce niente la mia firma? :attila:

:-D

Inviato: mercoledì 2 marzo 2005, 9:12
da salvadi
attila ha scritto:...io "vivo" sul forum praticamente solo dopo la mezzanotte... suggerisce niente la mia firma? :attila:

:-D
un gnotul....

Inviato: mercoledì 2 marzo 2005, 11:52
da Ardocapo
A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!

Inviato: mercoledì 2 marzo 2005, 22:05
da elisocofra
Per me è un ottimo prezzo,

Io per un lavoro simile ma senza cambiare le pastiglie posteriori, ho pagato 370 Euri. con le pastiglie posteriori sarebbe costato circa 410 Euri

Inviato: giovedì 3 marzo 2005, 11:49
da gigabike
Mi ero dimenticato di aggiungere anche la sostituzione del raccordo benzina, dal famoso spinotto sotto al serbatoio al corpo iniettori. Non era rotto ma un po "secco e indurito" così per precauzione Luigi me l'ha voluto cambiare. Costa solo quello 90 euro mi sembra....
La manodopera era di 120 euro e c'ha lavorato tutta una mattina. Pastiglie ant+post me l'ha fatte pagare 55 euro (sbs sinterizzate).
Io direi che se per queste cose andavo da Cilindrika a Milano meno di 450 euro non mi chiedevano... vero Lello??

Inviato: giovedì 3 marzo 2005, 11:57
da lello
Io direi che se per queste cose andavo da Cilindrika a Milano meno di 450 euro non mi chiedevano... vero Lello??
Di sicuro e poi da qualcun'altro spendevi ancora di piu'.
Ma si sa' ormai a MILANO noi siamo tutti SCIURI E BAUSCIA!!! :evil: :evil: :evil:

Inviato: giovedì 3 marzo 2005, 12:08
da walterCN
Ma si sa' ormai a MILANO noi siamo tutti SCIURI E BAUSCIA!!!
.....e PIRLA!!!! molto PIRLA!!!!!!!!!!!!!!!!