tanto per informare.
tagliando 15.000 km = 196,00 €
in occasione del tagliando sono state cambiate le seguenti parti in garanzia:
1. Comando acceleratore (andava a scatti)
2. sonda livellostato carburante (le ultime tre fette di torta si accendevano quando gli pareva, ora è precisissima)
3. sostituzione dischi anteriori compresi i "nottolini" di fissaggio (ora la moto non fa più quel rumore di pentola rotta sull'anteriore)
mi ritengo personalmente soddisfatto del lavoro svolto e consiglio a tutti coloro che hanno problemi simili di rivolgersi alle proprie officine autorizzate e richiederne la sostituzione in garanzia, se ancora attiva.
un saluto a tutti
Capofelice e il tagiando dei 15.000 km
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
Capofelice e il tagiando dei 15.000 km
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
- SILVER
- FORUM-DIPENDENTE
Ciao Capofelice ....sono contento per te e ti saluto.
Però fattelo dire (e non ti offendere...) : ammazza che
!!!!!!!!!!
Ti hanno sostituito in garanzia ben tre pezzi (e neanche tanto usuali) senza battere ciglio, senza attese estenuanti e, a quanto pare, con la massima disponibilità del magazzino ricambi!!! Roba da guinnes dei primati e da riabilitare mamma Aprilia dopo tutto quello che gli abbiamo detto (di male) ultimamente!!!!
A proposito, perchè non mi dai un terno secco........sulla ruota di ........ fai tu, che ti costa?

Però fattelo dire (e non ti offendere...) : ammazza che

Ti hanno sostituito in garanzia ben tre pezzi (e neanche tanto usuali) senza battere ciglio, senza attese estenuanti e, a quanto pare, con la massima disponibilità del magazzino ricambi!!! Roba da guinnes dei primati e da riabilitare mamma Aprilia dopo tutto quello che gli abbiamo detto (di male) ultimamente!!!!
A proposito, perchè non mi dai un terno secco........sulla ruota di ........ fai tu, che ti costa?

- andydj31
- TANTO FORUM-POCA MOTO
All'ultimo tagliando (pure io dei 15K..) mi hanno sostituito ben 4 parti in garanzia.
Nottilini disco ant. destro.
Coperchio vaschetta frizione (trafilava..)
Cuscinetti ruota ant.
Tubo in gomma (schiacciato..) che porta aria dall'airbox ad un corpo farfallato.
Sono un miracolato pure io?
Nottilini disco ant. destro.
Coperchio vaschetta frizione (trafilava..)
Cuscinetti ruota ant.
Tubo in gomma (schiacciato..) che porta aria dall'airbox ad un corpo farfallato.
Sono un miracolato pure io?

Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Non ti hanno fatto storie a cambiarti questo pezzo?2. sonda livellostato carburante (le ultime tre fette di torta si accendevano quando gli pareva, ora è precisissima)
Ho anche io un problema simile,la settimana prossimo porto la moto per il secondo tagliando e vedo di farlo risolvere.
La tua moto è una 05? se si a quanti km si è accesa la spia service per il secondo tagliando? a me a 9500 km
Sciauz
ps Silver vuoi i numeri anche da me...?

ex caponord, ora Honda crosstourer
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
-
- NIUBBO
- Capofelice
- Ciòiccencino
- Contatta:
omer68 ha scritto:Non ti hanno fatto storie a cambiarti questo pezzo?2. sonda livellostato carburante (le ultime tre fette di torta si accendevano quando gli pareva, ora è precisissima)
Ho anche io un problema simile,la settimana prossimo porto la moto per il secondo tagliando e vedo di farlo risolvere.
La tua moto è una 05? se si a quanti km si è accesa la spia service per il secondo tagliando? a me a 9500 km
Sciauz
ps Silver vuoi i numeri anche da me...?![]()
la scritta service si è fatta vedere allo scoccare dei 15.000 km poi per la sonda ho solo portato la moto con il pieno a tappo dal meccanico costatandone di persona l'anomalia ....per il resto ha fatto tutto lui ... compresi le altre due sostituzioni .... meccanico serio il mio che credete
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita