leggi anche qui:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ti#p460401
Io ho fatto la stessa cosa...ho tolto il Kit xeno...ora monto le OSRAM Nightbraker sia al faro e sia sui faretti della Hella in H3...D@rione ha scritto:Io avevo su gli xenon... ma li ho tolti... per il semplice fatto che funzioanno con il principio di un'elettrocalamita che spsota la lampada su una sorta di carrello in modo da poter svolgere sia la funzione abbagliante che anabbagliante... sicuramente la visione in notturna cmabia drasticamente, tutavia facendo anche fuoristrada ho avuto parua che con il tempo questi carrellini si sputtanassero... inoltre alcuni utenti sul forum hanno segnalato che specialmetne al nord italia sono stati sequestrati dei libretti di circolazione a moto che viaggiavano con queste lampde in quanto non omologate. Quindi alla fine mi sono deciso e li ho tolti, sosituendo le lampade normali con delle PHILIPS XP che hanno comunque dato un bel contributo all'illuminazione esterna. Ho montato su anche i faretti aggiuntivi (serie LAMPA, con 35 euro me la sono cavata), che uso rarissimamente, giusto quando viaggio in notturna in strade trafficate per dare maggiore visibilità, poi parliamoci chiaro, l'illuminazione che fanno nei primi 4 metri di strada, non è così fondamentale.
Lamps
D.