Contamarce

Tutto quello che si può aggiungere...
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

pensavo di comperare questo, http://cgi.ebay.it/INDICATORE-MARCIA-CO ... dZViewItem che ne dite....mi sembra che sia un colore che intona con il nostro cruscotto 8)
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Climber ha scritto:pensavo di comperare questo, http://cgi.ebay.it/INDICATORE-MARCIA-CO ... dZViewItem che ne dite....mi sembra che sia un colore che intona con il nostro cruscotto 8)
Ad occhio il procedimento per l'installazione dovrebbe essere lo stesso. :o
Se le istruzioni ti chiedono l'allacciamento con il contagiri ed il contachilometri sappi che per il primo il filo è MARRONE/ROSA sullo spinotto PICCOLO,mentre il filo del contakm è GRIGIO/BIANCO sul spinotto GRANDE.
Se vuoi attaccarti li per la corrente POSITIVO VERDE SPINOTTO PICCOLO e MASSA BLU SPINOTTO GRANDE.
P.S. Sulla mia l'ho montato cosi' e funzia ma non sapendo che model hai tu ne di moto ne di contam. ti consiglio di informarti meglio. :wink: :wink: :wink: :wink:
Ciao. :tutticontenti: :tutticontenti:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Grazie aito, sei gentilissimo, la mia è una CN del 2002, di nuovo grazie. :tutticontenti:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

aito, scusa, un'ultima domanda, come hai fissato i fili e cosa devi smontare per collegare l'aggeggio, giuro che poi non rompo più.............. :giullare:
ICE IS NICE

aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Climber ha scritto:aito, scusa, un'ultima domanda, come hai fissato i fili e cosa devi smontare per collegare l'aggeggio, giuro che poi non rompo più.............. :giullare:

I fili puoi fissarli come meglio credi,nel senso che puoi usare rubacorrente,nastro adesivo o vari pippolini plastici poichè non risentono di alcuna solleccitazione :D :D :D
Per arrivare ai due spinotti devi togliere il plexi e la plastica superiore(4 viti) e a, tua discrezione ,le viti del crusco(4) in modo da poter alzarlo un po'.Ti consiglio VIVAMENTE di informarti sul colore dei fili(Fiore docet)visto che la tua(2002) potrebbe avere dei cablaggi diversi dalla mia.
Se hai bisogno rompi pure che metto in lista. :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

La prossima? :giullare: :giullare: :giullare:
Come hai fatto a fissarlo li'? :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
Immagine
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Con il cewig gum :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ho mandato una mail a Fiore, attendo sue notizie, a proposito, come hai fatto a fissarlo li???? :tutticontenti: :tutticontenti:
ICE IS NICE

aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Climber ha scritto:Con il cewig gum :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ci se andato molto vicino. :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
floreani
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da floreani »

Climber anch'io pensavo di aquistare quel contamarce lì, e anch'io ho una CN del 2002!

Non è che mi tieni informato sui cablaggi e sulle modalità di istallazione? magari postando qualche foto.

Ciao e grazie. :ok:
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Se ci riesco lo faccio di sicuro :wink:
ICE IS NICE

Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Contatta:

Messaggio da Climber »

Ho monato il tutto, i cablaggi sono questi:

conta kilometri grigio/bianco pin 16 spinotto 1

massa blu pin 1 oppure 10 spinotto 1

giri marrone/rosa pin 10 spinotto 2

correnete verde pin 12 spinotto 2[/size]

Io ho usato i rubacorrente, ma..........non è che mi piacciano troppo, ho anche sbagliato la taratura, mannaggia domani mi tocca rismontare tutto, questa volta spero di cavarmela solo con il cruscotto, mentre per montarlo ho smontato anche il fanale, mai io sono imbranato e non faccio testo :oops:
Se ho tempo faccio la foto e la posto, grazie a Fiore ed ad aito, per i preziosi consigli. :wink:
ICE IS NICE

KAPRIONY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

accessori caponord

Messaggio da KAPRIONY »

ragazzi io ne vendo uno a meta del prezzo.. nuovo mai montato , anzi ci ho rinunciato. se interessati. vi mando una foto, :salta:
- kapriony -
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Re: accessori caponord

Messaggio da Maltese »

KAPRIONY ha scritto:ragazzi io ne vendo uno a meta del prezzo.. nuovo mai montato , anzi ci ho rinunciato. se interessati. vi mando una foto, :salta:
Dai, manda!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: accessori caponord

Messaggio da aito »

KAPRIONY ha scritto:ragazzi io ne vendo uno a meta del prezzo.. nuovo mai montato , anzi ci ho rinunciato. se interessati. vi mando una foto, :salta:
Ti conviene metterlo anche su "mercatino".
Il mess. sara' piu' visibile. :D :D
Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Climber ha scritto:Io ho usato i rubacorrente, ma..........non è che mi piacciano troppo, ho anche sbagliato la taratura, mannaggia domani mi tocca rismontare tutto, questa volta spero di cavarmela solo con il cruscotto, mentre per montarlo ho smontato anche il fanale
Ai rubacorrente ci avevo pensato anch'io ma sono stato sconsigliato. :-? :D :-?
Per taratura intendi la memorizazzione delle marce? :o :o
Se si perchè devi rismontare tutto? :o :o
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”