Ciao MCR,mcr ha scritto:Stiux devi ancora finire di leggere im mio ultimo posto stai cercando le frecce a petrolio?
mcr ha scritto:Tutto chiaro ?![]()
Lamps anzi ...........blink blink
Guarda che a breve inizia la stagione e dobbiamo ancora bagnare il tuo nuovo acquisto con una birrozza dalle nostre parti nè??!stiux ha scritto:Ciao MCR,mcr ha scritto:Stiux devi ancora finire di leggere im mio ultimo posto stai cercando le frecce a petrolio?
a dire il vero mi fuma ancora il cervello dopo aver letto il tuo ultimo post...mi sa che si è surriscaldato...!!!!![]()
![]()
Mi sa che alla fine aspetto il primo raduno per vedere dal vivo come stanno le frecce del PS Strada, se mi garbano assai mi metterò a modificare l'impianto con relè adeguato (ma senza lampeggio), sennò mi butto sulle frecce del MY04 che sono plug & play!!![]()
![]()
Grazie comunque delle instruzioni, le ho stampate e le conserverò per ogni evenienza (dopo averle rilette attentametne almeno 10 volte...!!!)
LAMPS
Mooolto volentieriDAviDE ha scritto: Guarda che a breve inizia la stagione e dobbiamo ancora bagnare il tuo nuovo acquisto con una birrozza dalle nostre parti nè??!
Muy bien!!!!!!stiux ha scritto:Mooolto volentieriDAviDE ha scritto: Guarda che a breve inizia la stagione e dobbiamo ancora bagnare il tuo nuovo acquisto con una birrozza dalle nostre parti nè??!![]()
Tra un pò gli faccio un tagliandone e poi, appena la temperatura si stabilizza sopra almeno i 10°C, si organizza
LAMPS
Ci sono pure io se serve una manoDAviDE ha scritto:Muy bien!!!!!!stiux ha scritto:Mooolto volentieriDAviDE ha scritto: Guarda che a breve inizia la stagione e dobbiamo ancora bagnare il tuo nuovo acquisto con una birrozza dalle nostre parti nè??!![]()
Tra un pò gli faccio un tagliandone e poi, appena la temperatura si stabilizza sopra almeno i 10°C, si organizza
LAMPS
Ci sono pure io se serve una manoBrucaliffo ha scritto:stiux ha scritto: Tra un pò gli faccio un tagliandone e poi, appena la temperatura si stabilizza sopra almeno i 10°C, si organizza
LAMPS
Tutto chiarissimo...mcr ha scritto:Allora.....
Tutto chiaro ?![]()
Lamps anzi ...........blink blink
Cosa ci vuoi fare, mi succedeva così anche a scuola....mcr ha scritto:Ma allora non studiate la lezione e sbagliate i compiti....Davide leggiti i post precedenti
e capirai.
Scusa Dario mi sono espresso male prima, intendevo che ho montato l'impianto per le 4 frecce d'emergenza 8) ho sempre le stesse (quelle che hai visto tu) al momento non le cambio ma se decido in futuro te lo dicoD@rione ha scritto:Davide, se hai cambiato frecce immagino che quelle della Guzzi che avevi l'ultima volta che ho visto la tua moto (qeusta estate) non le usi più, giusto....? Saresti mica intenzionato a venderle??