fanale posteriore a led

Tutto quello che si può aggiungere...
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Re: fanale posteriore a led

Messaggio da roby60 »

essendo tutto in regola con gli scarichi si sono attaccati agli specchietti e luci al led e faro xeno ,batosta 441 eurini di verbale + ritiro libretto,quindi fare revisione,altri euro,da sganciare,ed era solo un giretto domenicale. :grrr: :grrr: :grrr:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Gli specchietti? Mancava l'omologazione?
Immagine
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

stanley77 ha scritto:Mi interessa, mi interessa... I led li ho gia in casa, ho la striscia adesiva alta luminosità bianchi, vanno bene?
Ciao, in generale i led è meglio prenderli rossi così si va sul sicuro.
Poi dipende dalla gradazione, se la luce è perfettamente bianca (4000-4500 °k) non ci dovrebbero essere problemi altrimenti, se vira sull'azzurrino (oltre 5000 °k) si rischia di avere il fanale posteriore di colore arancione (rosso della plastica + led azzurri = arancione :roll: ).
Mi dispiace, ma non ho usato una striscia led. Lo schema non potrebbe esserti in alcun modo di aiuto. :ciao:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

roby60 ha scritto:essendo tutto in regola con gli scarichi si sono attaccati agli specchietti e luci al led e faro xeno ,batosta 441 eurini di verbale + ritiro libretto,quindi fare revisione,altri euro,da sganciare,ed era solo un giretto domenicale. :grrr: :grrr: :grrr:
Ma daiiii, c@@@o non avevano proprio di meglio da fare, anzi si... fare cassa :grrr:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”