info scarichi

Tutto quello che si può aggiungere...
cabrio
NIUBBO
NIUBBO

Re: info scarichi

Messaggio da cabrio »

ok ti ringrazio, gentilissimo, penso €2 ma non fa niente per la regola .....non lo sono mai stato in regola :giullare:
era per capire se riesco a montarli, cosi' domani dò conferma e vado prenderli...grazie grazie!!
nos sen nos e li gialinis son bestis!!!!!!
ImmagineImmagine
cabrio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cabrio »

heeeelppp!!!!! mi sono arrivati gli scarichi usati, levati da una CN 2001 ma non so se provvista di telaietti per valigie. arrivando al dunque montando tutto mi ritrovo che lo scarico di sx non riesce a stare dentro i telaietti nella parte finale, tipo sfora di 1,5cm.... può essere normale??? devo tagliare il collettore dalla parte del terminale? ma perchè quello di dx appoggia ai telaietti ma riesco a montarlo? ho provato e riprovato è tutto inserito bene e in battuta
ImmagineImmagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

I leovince ? Mi pare di ricordare che vada tagliata una fetta al collettore. Prova a cercare nelle vecchie discussioni del forum...
Paracarro zen
cabrio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cabrio »

no no no no no no no scusate scusate scusate scusate scusate!!!!! son tornato in garage eeeee mi ero dimenticato di usare le bestemmie friulane!!!!! :evil: non so cosa è cambiato da prima ma adesso stanno su tutti e due, anche se i terminali si appoggiano un pochino sui telaietti.....domani finisco, tagliando e poi bruuuuuuummmmm :salta:
ImmagineImmagine
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

Confermo il taglio di circa 25 mm dai collettori/innesto terminali...altrimenti non c'è verso di montarli in abbinamento ai telai borse originali...un altra musica rispetto al rumore originale... :salta: :salta:
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

andydj31 ha scritto:
cabrio ha scritto:info urgentissima please.......i leo vince che montano in un modello caponord 2001 vanno bene sulla mia che è del 2003?
domanda scema magari...ma necessaria perchè ne avrei trovati di usati. grazie
Si vanno bene ad una condizione: vedo che hai i telai delle valigie originali e i collettori andranno accorciati di 2/3 cm dalla parte dove si infilano sui silenziatori, altrimenti toccano.
:roll: Bah... mi auto quoto.... :nonsò: si scrivono le cose e manco leggono... :giullare:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
tennariver
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tennariver »

ne approfitto per chiedervi un consiglio: l'ex proprietario della mia capona ieri mi ha regalato gli scarichi remus grand prix, sono in alluminio completi di collettore, per intenderci sono quelli con il marchio stampato sul corpo e non quelli con l'adesivo presenti sull'attuale catalogo, ora...mi consigliate il montaggio? qualcuno conosce le caratteristiche di questi scarichi? sono omologati? grazie :salta:
Immagine
Moto...
Caponord 2003
Yamaha wr450f
3 mtb: xc,fr,dh
cabrio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cabrio »

bhe io non me ne intendo molto, ma vedendo il prezzo dei remus penso non siano male, io li montavo su un suzuki gsxr e su una golf cabrio che avevo, sound prestigioso devo dire, per la capona bisogna che ti risponda uno che li monta. :D
ImmagineImmagine
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

Messaggio da Caporamarro »

....un altra musica..... anche io monto leo ed è una libidine il suono
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
tennariver
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da tennariver »

non ho resistito...e li ho montati, e già che c'ero ho approfittato per montare 4 candele ngk iridium. Devo dire che non sono molto rumorose, poco più delle originali con la differenza che adesso suona come una moto, un bel sound cupo e ringhioso! prova su strada non ho potuto ma, "a vuoto", sembra che si ingolfi un pò se spalanchi il gas di colpo repentinamente e c'è qualche scoppio in rilascio sopra i 6000g...ma non ho atteso l'autoapprendimento.
Immagine
Moto...
Caponord 2003
Yamaha wr450f
3 mtb: xc,fr,dh
lippo
BANNATO

Messaggio da lippo »

ciao ragazzi.
Io oltre ad essere un felice possessore di una capo del 2005 sono anche un produttore di rivetti e fornisco diverse case di produzione scarichi.Se a qualcuno può interessare posso procurare scarichi nuovi per qualsiasi tipo di moto in qualsiasi materiale,titanio,inox,carbonio ecc ad esempio sul listino generale gpr ai rivenditori"quindi il listino di vendita della ditta e non quello del rivenditore" posso avere il 20% di sconto.Esempio:per la mia capo scarichi non catalizzati in titanio NUOVI prezzo listino azienda 716 euro-20%=572.8 LA COPPIA.
Tenete in considerazione che gli stessi scarichi in negozio costano 1350 di listino e lo sconto mi pare non sia piu di 20-25%.
SE A QUALCUNO PUO' INTERESSARE...IL CONCETTO PRINCIPALE E',COME VUOLE IL FORUM,CHE IO NON HO NESSUN UTILE SU QUESTA OPERAZIONE E CHE FACCIO SOLO A FAVORE DEGLI AMICI DEL FORUM...CI TENGO A SOTTOLINEARLO PRIMA CHE MI SI INDICHI COME APPROFITATTORE DEL FORUM PER INTERESSI PRIVATI!!!!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”