e ti tocca mettere il blocco della futurailpupetto ha scritto:Vedi di dare da mangiare qualcosa a quel povero cane altrimenti si mangia anche un cilindro !

e ti tocca mettere il blocco della futurailpupetto ha scritto:Vedi di dare da mangiare qualcosa a quel povero cane altrimenti si mangia anche un cilindro !
Io si!! Ma a me hanno detto solo che non le producono più!! Puoi inoltrarmi la mail che ti hanno mandato per favore?? guidone (chiocciola) hotmail (punto) com oppure ne prendi 2 se puoi e ti bonifico anche orajonick+60 ha scritto:Ho fatto richiesta alla Touratech e mi hanno risposto che la leva marce non è più in listino, ma ne sono rimaste in magazzino, perciò ne ho ordinata subito una, se qualcuno è interessato..........
grazie cmq, ho provato a mandare un'altra mail. l'ultima volta mi risposero lapidari (in inglese) che l'articolo era fuori produzione. e fra l'altro porca zozza ho preso il paracatena qualche giorno fa... se ce l'hanno ancora mi tocca pagare due volte la spedizione in meno di 10 giornijonick+60 ha scritto:ho già fatto l'ordine, mi spiace, altrimenti ne prendevo 2, comunque per ordinare basta che vai sul sito della Touratech e ne ordini 1 via mail, è sempilicissimo, io ho scelto come pagamento il contrassegno
Ho mandato la richiesta a info@touratech.it e mi ha risposto gentilmente , in italiano , un certo Gabriele dicendomi che le leve marce x caponord non erano più a listino ma erano disponibili a magazzino, probabilmente hai beccato qualche crucco inc###ato della Touratech in Germania.........AlCapone ha scritto:grazie cmq, ho provato a mandare un'altra mail. l'ultima volta mi risposero lapidari (in inglese) che l'articolo era fuori produzione. e fra l'altro porca zozza ho preso il paracatena qualche giorno fa... se ce l'hanno ancora mi tocca pagare due volte la spedizione in meno di 10 giornijonick+60 ha scritto:ho già fatto l'ordine, mi spiace, altrimenti ne prendevo 2, comunque per ordinare basta che vai sul sito della Touratech e ne ordini 1 via mail, è sempilicissimo, io ho scelto come pagamento il contrassegno![]()
![]()
Lo avevo già scritto che non erano compatibili visto che ho un Africa in garage!AlCapone ha scritto:piccolo aggiornamento sulla compatibilità...
direi proprio che è un NO!
ho fatto una sofrapposizione fra la leva dichiarata compatibile con: Honda Africa Twin RD07, Honda TransAlp XL600V, Honda TransAlp XL650V, Kawasaki KLV, Aprilia Capo Nord, Yamaha XT, Suzuki V-Strom DL
in questo annuncio:
http://www.subito.it/vi/60207853.htm#
(il tipo si è anche sf...ato perché ha detto che gli fanno tutti la stessa domanda)
e questo è quello che viene fuori:
Per chi volesse cmq ho fatto una misurazione approfondita per la leva:
se trovo prodotti compatibili vi informo![]()
lamps!
El Goya ha scritto:Lo avevo già scritto che non erano compatibili visto che ho un Africa in garage!AlCapone ha scritto:piccolo aggiornamento sulla compatibilità...
direi proprio che è un NO!
ho fatto una sofrapposizione fra la leva dichiarata compatibile con: Honda Africa Twin RD07, Honda TransAlp XL600V, Honda TransAlp XL650V, Kawasaki KLV, Aprilia Capo Nord, Yamaha XT, Suzuki V-Strom DL
in questo annuncio:
http://www.subito.it/vi/60207853.htm#
(il tipo si è anche sf...ato perché ha detto che gli fanno tutti la stessa domanda)
e questo è quello che viene fuori:
Per chi volesse cmq ho fatto una misurazione approfondita per la leva:
se trovo prodotti compatibili vi informo![]()
lamps!
Mi è arrivata oggi la fattura , con pagamento in contrassegno, 51,40 € .........AlCapone ha scritto:Allora mi hanno risposto... hanno ancora una leva cambio e mi fanno il 50% di sconto sulla spedizione per scusarsi del crucco che mi ha detto che non c'erano piu'...
grande touratech.. la roba costa un rene ma alla fine fra qualità e servizi merita
torna.. mi pare costasse 36 poi ci metti 10 di spedizione e circa 5 di contrassegno... io pago con il bonifico... già considerando la spedizione costa non poco quel bel pezzetto di metallo almeno quella quel cinquino me lo risparmio ci ci prendo una birrajonick+60 ha scritto:Mi è arrivata oggi la fattura , con pagamento in contrassegno, 51,40 € .........AlCapone ha scritto:Allora mi hanno risposto... hanno ancora una leva cambio e mi fanno il 50% di sconto sulla spedizione per scusarsi del crucco che mi ha detto che non c'erano piu'...
grande touratech.. la roba costa un rene ma alla fine fra qualità e servizi merita