Haga41 ha scritto:Primo giro con i Leo (con db killer e k&n), 269km.....cosa dire....prossimo giro porto i tappi.
Il rumore non da fastidio, anzi e' bello cupo.....sono soddisfatto della spesa fatta!!!
sulle prime curve avevo la sensazione di essere seguito da un paio di moto, poi rallento guardo gli specchietti, mi giro...ma nn vedo nessuno....inizio a ridere come un bambino:-):-):-), tiro giu una marcia e apro tutto fino alla zona rossa del conta giri
Ps: adesso devo fare un'altra spesa....un casco piu insonorizzato
Beh, in effetti con i Leo il sound è tutt'altra cosa.... ma a livello prestazionale visto che hai messo anche il K&N che impressione hai avuto? Ti è sembrato che ha più ripresa?
Giro ancora con mappa originale, la mia impressione è di aver guadagnato almeno mezza marcia se non una. Si la ripresa è decisamente migliorata.
Non sono pentito:-)z
You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Haga41 ha scritto:
Giro ancora con mappa originale, la mia impressione è di aver guadagnato almeno mezza marcia se non una. Si la ripresa è decisamente migliorata.
Non sono pentito:-)z
Certo, anche secondo me rispetto agli scarichi originale si guadagna in ripresa e si alleggerisce la moto di un bel pò di chili. Se provi a togliere i db killer va ancora meglio ma il rumore è troppo fastidioso (per gli altri!!!).
Comunque, il motivo per cui ho messo i Leovince+filtro è stato per togliermi di torno quel rumore di scuterone e avere più ripresa a bassi regimi. Anch'io ho la mappa originale, più avanti provo una rimappa per i Leo.... forse si consuma anche meno
Sono arrivati
Tutto perfetto ,imballo originale Leovince sigillato. Il venditore è veramente gentile e professionale. 350 euro spediti mi sembra un prezzaccio...
Ora non vedo l'ora di montarli
kawarock ha scritto:Sono arrivati
Tutto perfetto ,imballo originale Leovince sigillato. Il venditore è veramente gentile e professionale. 350 euro spediti mi sembra un prezzaccio...
Ora non vedo l'ora di montarli
kawarock ha scritto:Sono arrivati
Tutto perfetto ,imballo originale Leovince sigillato. Il venditore è veramente gentile e professionale. 350 euro spediti mi sembra un prezzaccio...
Ora non vedo l'ora di montarli
Ok, attendiamo la recensione su strada dopo il montaggio
Haga41 ha scritto:Accorciati di 20mm anche con il telaio x valige nn originale (givi).
Non dimenticarti lo spessore da 10mm sul lato destro altrimenti ti ritrovi il culo della moto sguercio.
Va bene lo strabismo di venere, ma il culo deve esserr perfetto
Ma lo spessore da 10 mm è nel sacchetto delle viti in dotazione? Perché ho visto che sugli originali non c'è nessun spessore
Haga41 ha scritto:Accorciati di 20mm anche con il telaio x valige nn originale (givi).
Non dimenticarti lo spessore da 10mm sul lato destro altrimenti ti ritrovi il culo della moto sguercio.
Va bene lo strabismo di venere, ma il culo deve esserr perfetto
Ma lo spessore da 10 mm è nel sacchetto delle viti in dotazione? Perché ho visto che sugli originali non c'è nessun spessore
Io li ho comprati usati e lo spessore nn c'era, scaricato dal sito di leovince le istruzioni di montaggio e il e certificato di omologazione. Cosi ho scoperto che ci voleva lo spessore sul lato destro.
Senza spessore i terminali non erano simmetrici. Alla fine ho messo 5 rondelle da 2mm.
A te i terminali sono simmetrici senza spessore?
Ps:il certificato scaricato dal sito è valido o va richiesto uno originale?
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Haga41 ha scritto:
Ps:il certificato scaricato dal sito è valido o va richiesto uno originale?
Il certificato scaricato dal sito è identico a quello che c'è sul libretto dei Leovince. Sono in pratica tutti e due delle copie nel senso che anche quello riportato sul libretto non ha niente che possa renderlo originale.... cioè un timbro, una firma ect.
Ho controllato e nel sacchetto c'è lo spessore. Il prossimo sabato dovrei riuscire a montati...
Tra l'altro ho visto che ci sono due fascette di fissaggio per ogni terminale,però ho visto foto dove i terminali sono fissati con una sola fascetta Voi come li avete montati?
kawarock ha scritto:Ho controllato e nel sacchetto c'è lo spessore. Il prossimo sabato dovrei riuscire a montati...
Tra l'altro ho visto che ci sono due fascette di fissaggio per ogni terminale,però ho visto foto dove i terminali sono fissati con una sola fascetta Voi come li avete montati?
Vai sul sito della leo.
Mi ricordo che le due fascette è la prima versione degli scarichi, mentre la singola e per la seconda.
Non so se le due versioni sono anche legate alle versioni cella capo.
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Haga41 ha scritto:
Ps:il certificato scaricato dal sito è valido o va richiesto uno originale?
Il certificato scaricato dal sito è identico a quello che c'è sul libretto dei Leovince. Sono in pratica tutti e due delle copie nel senso che anche quello riportato sul libretto non ha niente che possa renderlo originale.... cioè un timbro, una firma ect.
Questa mattina alla revisione il tipo mi ha fatto storie, dicendo che era rumorosa (la scimmia dentro di me diceva certo che é rumorosa, a noi piace cosi), e mi ha detto di farla omologare con gli scarichi nuovi perche il certificato non vale niente.
Voi cosa avete fatto?
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billuce ha scritto:Recisione fatta senza problemi se vuoi un consiglio cambia centro
Alla fine mi ha fatto passare, ma continuava a dire di far omologare sul libretto i nuovi scarichi.
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Ho fatto la revisione lo scorso anno con i Leovince. Tutto ok.
Ma spiegaci una cosa? Come faceva quel tizio a dire che la moto era rumorosa? Ha misurato i decibel a orecchio?
Un buon consiglio mi sembra che te lo hanno gia dato......la prox volta cambia centro