Manopole riscaldate Oxford Vs Saito II

Tutto quello che si può aggiungere...
Hit
Il mio cervello è un ossìmoro
Il mio cervello è un ossìmoro
Moto: africa twin SD04 crf 1000
Contatta:

Re: Manopole riscaldate Oxford Vs Saito II

Messaggio da Hit »

riesumo questo post dato che casca a pennello!
causa cambio sterzo alla Pegasotta devo cambiare anche le manopole (una non ne ha voluto sapere di venir via tanto da arrivare a rovinarsi nell'intento..)...poco male tutto sommato avevo gia preventivato di sostituirle dato che non funzionavano più.
Quindi mi son detto perchè non cambiare, avevo le Saito e non mi han convinto molto dato che ho le mettevo al max o non sentivo nulla...le Oxford mi piacciono un sacco e adesso il prezzo è molto simile. Ho visto vari modelli (da moto) e sarei indeciso fra le touring e le adventur..ma mi chiedo alcune cose..

cambia solo la lunghezza e il disegno delle manopole? (nel caso appunto 112/110 le prime e 122/132 le seconde)
le sezioni sono compatibili o va limato qualcosa per far entrare la manopola del gas?

in tal caso entrambe andrebbero bene per la pegaso (cube) tanto avrò sicuramente da tagliuzzare qualcosa, in tal caso immagino meglio prender le più corte per non compromettere la zona con le resistenze.
Immagine

" Lo único que sé seguro es que el mundo está lleno de fronteras y que tengo la manía de querer cruzarlas para ver qué hay al otro lado [M. S.]
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Te la sei suonata e cantata....! :sbellica:
Buoni acquisti!!! :tie:

PS.
Per il montaggio sai dove venire....
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
rost73
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da rost73 »

Io l'ho posizionato sul traversino del manubrio con il collarino reggitubo della fischer
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”