A me da fastidio già il solo bauletto posteriore originale da 50 litri, quando monto le valigie laterali (molto ma molto raramente) perdo proprio il gusto di andare in moto, figuriamoci andare in giro con accrocchi di alluminio da Nmila litri non fa per me a quel punto diventa più divertente guidare questa :
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Sting AB ha scritto:A... non fa per me a quel punto diventa più divertente guidare questa :
Però la roba si bagna e vola via .... meglio questa:
Azz grande idea...........
Stamattina ho provato la nuova V-strom 1000.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................
gianlucabu82 ha scritto:io monto questo....80 litri, in alluminio pesa la metà del kappa 52 che ho tolto...
La soluzione gianlucabu"S"82 mi basta solo per i ricambi e gli attrezzi ....
Perché 2 Caponord ... ??? Perche sono libero ... doppiamente libero !!!
Aprilia ETV 1000 CapoBIANCA TREKKER : Km 164'000
Aprilia ETV 1000 Caponord RALLY RAID: Km 31'000
Cagiva Elefant2 125 1985: Km 6500
gianlucabu82 ha scritto:io monto questo....80 litri, in alluminio pesa la metà del kappa 52 che ho tolto...
La soluzione gianlucabu"S"82 mi basta solo per i ricambi e gli attrezzi ....
Visto che è fatta ad hoc puoi sempre far mettere dei ganci posteriori e montarne uno uguale dietro, occhio solo alle retromarce!
MALEDETTI CIALTRONI!!!! PROVATE VOI A METTERE UN NOLAN N104 XXL ED UN ALTRO XL DENTRO UN BAULETTO DA 50 LITRI!!! e soprattutto provate a convincere vostra moglie a portarsi il casco in mano ad agosto perché il bauletto è piccolo!!!!
poi voglio vedere come vi equipaggiate
APRILIA SR 50 WAWE 1994-1998 20.000KM
APRILIA LEONARDO 125 1998-2003 50.000KM
Aprilia ETV 1000 CAPONORD 06 BLACK EDITION 60.000 KM
KAWASAKI 1400 GTR
IL MONDO E' PIENO DI PAZZI, BASTA ADEGUARSI !!!!!!!!
gianlucabu82 ha scritto:MALEDETTI CIALTRONI!!!! PROVATE VOI A METTERE UN NOLAN N104 XXL ED UN ALTRO XL DENTRO UN BAULETTO DA 50 LITRI!!! e soprattutto provate a convincere vostra moglie a portarsi il casco in mano ad agosto perché il bauletto è piccolo!!!!
poi voglio vedere come vi equipaggiate
Un'idea?
Io i caschi se proprio non ho posto nel baule (e i miei 2 Scorpion 900 ci stanno entrambi nel Givi), alla peggio li lego con il cavetto attorno alle maniglie posteriori e li lascio sulla sella.......