Contamarce

Tutto quello che si può aggiungere...
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Re: accessori caponord

Messaggio da atmavictu »

KAPRIONY ha scritto:ragazzi io ne vendo uno a meta del prezzo.. nuovo mai montato , anzi ci ho rinunciato. se interessati. vi mando una foto, :salta:
inviamelo direttamente senza foto se è ancora con la confezione originale. dimmi come farti il bonifico e quanto che dopo aver bonificato ti mando il mio indirizzo per email.
ciao, josé
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

atmavictu ha scritto:
KAPRIONY ha scritto:ragazzi io ne vendo uno a meta del prezzo.. nuovo mai montato , anzi ci ho rinunciato. se interessati. vi mando una foto, :salta:
inviamelo direttamente senza foto se è ancora con la confezione originale. dimmi come farti il bonifico e quanto che dopo aver bonificato ti mando il mio indirizzo per email.
ciao, josé
Ma tu non avevi già il contamarce? A proposito, come è finita ?
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

eliele ha scritto:
atmavictu ha scritto:
ciao, josé

APPUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

gianlu-gianlu ha scritto:
eliele ha scritto:
atmavictu ha scritto: inviamelo direttamente senza foto se è ancora con la confezione originale. dimmi come farti il bonifico e quanto che dopo aver bonificato ti mando il mio indirizzo per email.
ciao, josé

APPUNTO!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio tutto ok, un amico lo vuole montato e mi ha chiesto di comprargliene uno di qualunque tipo, quindi a me va bene anche se non '
l'ho visto.
la mia capò è in garage, io sono in fase di ripresa da influenza cavallina ma non i sono fermato al lavoro, e neanche ho bloccato i lavori alla piccina. devo chiudere il discorso parabrezza, ma il tempo è tiranno e tra qualche giorno dovrei partire, mi sa che rimando al mese prox
sto attendendo che il mio fornitore mi dia risposte sull'altro contamarce, quello che ho montato sulla mia, vi farò sapere.
bonne nuit
KAPRIONY
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da KAPRIONY »

si l'avevo ordinato dal rivenditore, poi è arrivato quando x lennesima volta avevo smontato tutto, e credimi non ne potevo più di rimettermi ad aprire quel cupolino intrigato.......... per gli effetti collaerali non penso ci siano, mio fratello ce l'ha sulla sua, mai avuto problemi.
- kapriony -
Climber
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Caponord ETV1000- 1°serie
Contatta:

Messaggio da Climber »

aito ha scritto:
Climber ha scritto:Io ho usato i rubacorrente, ma..........non è che mi piacciano troppo, ho anche sbagliato la taratura, mannaggia domani mi tocca rismontare tutto, questa volta spero di cavarmela solo con il cruscotto, mentre per montarlo ho smontato anche il fanale
Ai rubacorrente ci avevo pensato anch'io ma sono stato sconsigliato. :-? :D :-?
Per taratura intendi la memorizazzione delle marce? :o :o
Se si perchè devi rismontare tutto? :o :o
Si proprio la memorizazione...........ho dovuto rismontare tutto, perchè con il contamarce che ho acquistato, la messa a punto si fa mettendo uno dei fili, quello di colore bianco, a massa ed allora devo riaprire il tutto, la mia è una 2002......aito, tu hai saldato i fili??? io, prima di usare i rubacorrente, ho provato a smontare le spinette ed infilarceli dentro, ma non ci sono riuscito. :evil:
Ci sono e non ci sono, non essendo niente altro che l'ombra di me stesso.................
ICE IS NICE

Fantic Motor Caballero 4 marce - Aspes Hopy 125 cross - CZ250 cross - Vespa primavera 125 - Guzzi NXT650 - Caponord ETV100...............................................
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

Climber ha scritto:Si proprio la memorizazione...........ho dovuto rismontare tutto, perchè con il contamarce che ho acquistato, la messa a punto si fa mettendo uno dei fili, quello di colore bianco, a massa ed allora devo riaprire il tutto, la mia è una 2002......aito, tu hai saldato i fili??? io, prima di usare i rubacorrente, ho provato a smontare le spinette ed infilarceli dentro, ma non ci sono riuscito. :evil:
Con il mio la memo si fa tramite il bottoncino rosso e basta,nel senso che una volta collegati i 4 fili non ce piu niente da toccare. :D
Non li ho saldati, anche se il guru me lo aveva consigliato,solo per il fatto che ho voluto montarli in maniera da smontarli in fretta. :D :D
avevo chiesto al guru se si possono smontare e rimontare le spinette e non mi ha neanche risposto. :-? :-?
Mi ha risposto la Anna con un bel BACCALATOOOO. :tutticontenti: :tutticontenti:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
adrycorio
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da adrycorio »

PER CHI FOSSE INTERESSATO NE VENDO UNO IO DI CONTAMARCE.
ECCO IL POST:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 424#249424

Ciao.
Adriano Romano
adrycorio chiocciola tiscali.it

Immagine
Fernox
NIUBBO
NIUBBO

Re: Contamarce

Messaggio da Fernox »

Ciao Ho installato il GIPRO nel cruscotto, spero vi piaccia.
---------------------------------------------------------
Hola yo he instalado el Gipro dentro del cuadro de mandos, espero que os guste.

http://apriliacaponord.mforos.com/85700 ... de-mandos/
Immagine
Rayman
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: BMW GSA 1200 30th anniversary

Re: Contamarce

Messaggio da Rayman »

Complimenti, bella trovata e bel lavoro.
Muore lentamente chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. (Pablo Neruda)

Scarabeo 400 Light Blu 2011 - Il Tender
Ex ETV 1000 Caponord Bianco Venice 2008
Ex Africa Twin RD07 XRV 750 Nera 1997
Ex Pegaso 2 650 Blu 1995
Ex Ciao Nero 1990
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”