Scarichi Leovince

Tutto quello che si può aggiungere...
Haga41
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette

Re: Scarichi Leovince

Messaggio da Haga41 »

gio70 ha scritto:Ho fatto la revisione lo scorso anno con i Leovince. Tutto ok.
Ma spiegaci una cosa? Come faceva quel tizio a dire che la moto era rumorosa? Ha misurato i decibel a orecchio?
Un buon consiglio mi sembra che te lo hanno gia dato......la prox volta cambia centro :wink:
Se ne riparla tra 2 anni ormai.
Cmq non mi sembrava esperto, alla fine ha preso il fonometro é a registrato un valore.
Il problema non é la revisione, ma la madama. Se mi fermano il certificato della leovince è sufficiente?
Grazie
Immagine

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

Quello dei Leovince è un certificato di conformità europeo (rilasciato dal ministero dei trasporti belga con tanto di numero di omologazione europeo) anche per quanto concerne il rispetto sulle emissioni inquinanti (EC DIRECTIVE 97/24.... anche se un pò vecchiotta :roll: ). Chi vuole contestare qualcosa dovrebbe farlo con il ministero dei trasporti belga che ha rilasciato l'omologazione.

Se vuoi toglierti il dubbio, la prova da fare con la moto ferma è portare il motore a 4125 giri e misurare i db che non devono superare i 92 db (sono quelli riportati sul libretto di circolazione)

Personalmente, con i db killer non mi sembra così tanto rumorosa almeno se paragonata "in tiro" con cn 1200 opure stelvio.

Ciauuuu :wink:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
Haga41
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette

Messaggio da Haga41 »

gio70 ha scritto:Quello dei Leovince è un certificato di conformità europeo (rilasciato dal ministero dei trasporti belga con tanto di numero di omologazione europeo) anche per quanto concerne il rispetto sulle emissioni inquinanti (EC DIRECTIVE 97/24.... anche se un pò vecchiotta :roll: ). Chi vuole contestare qualcosa dovrebbe farlo con il ministero dei trasporti belga che ha rilasciato l'omologazione.

Se vuoi toglierti il dubbio, la prova da fare con la moto ferma è portare il motore a 4125 giri e misurare i db che non devono superare i 92 db (sono quelli riportati sul libretto di circolazione)

Personalmente, con i db killer non mi sembra così tanto rumorosa almeno se paragonata "in tiro" con cn 1200 opure stelvio.

Ciauuuu :wink:
Grazie
Immagine

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”