Gommini cupolino

Tutto quello che si può aggiungere...
ENRY68
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Gommini cupolino

Messaggio da ENRY68 »

Raga dove posso trovare i gommini del cupolino?

Grazie
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Re: Gommini cupolino

Messaggio da SILVER »

Se ti riferisci ai gommini che si interpongono tra la testa della brugola ed il plexiglass ....(praticamente delle rondelline in gomma) le ho facilmente reperite da un rivivenditore di articoli idraulici, che ne ga di tutte le misure e li vende a pochi centesimi di €.

Se invece intendi i gommini interni al cupolino che hanno al centro la boccola filettata e funzionano (credo) ad espansione, penso che li devi prendere come ricambi originali dal Concessionario.

Ciao
ENRY68
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ENRY68 »

si inseriscono nel foro del cupolino e servono x assorbilre le vibrazioni.
Dopo averli smontati si sono spaccati.
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Conc Aprilia € 2,50 cadauno
Ciao
ENRY68
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ENRY68 »

Grazie
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

SILVER ha scritto:Se ti riferisci ai gommini che si interpongono tra la testa della brugola ed il plexiglass ....(praticamente delle rondelline in gomma) le ho facilmente reperite da un rivivenditore di articoli idraulici, che ne ga di tutte le misure e li vende a pochi centesimi di €.
Presi anch'io da un grossista di materiale idraulico a pochi centesimi.
Ho preso quelli in silicone trasparente.
FABIO

Immagine
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Tatanka ha scritto:Conc Aprilia € 2,50 cadauno
Ciao
Ladri come al solito :-)
Isotta produce il kit completo di 4 gommini (peraltro di fattura migliore rispetto a quelli aprilia) a 5 €
http://www.isotta-srl.com

;-)
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Tatanka »

Aprilia non si smentisce MAI

Comunque grazie per le info, la prossima volta mi documento meglio prima di cadere nella rete

Ciao
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

se avete voglia di ridere stasera sono andato dal conce di Firenze e la persona veramente squisita e disponibile che interroga il terminale mi ha detto "sono venduti in confezioni da dieci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prezzo 11 euro e chiaramente li ho presi.Non ho voglia di capirne il perchè,non ho voglia di incazzarmi,non ho voglia di discutere,li ho ordinati e basta.

A volte non hai voglia di capire,qualunque motivazione ti parrebbe una stronzata.
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Tatanka »

giotek ha scritto:se avete voglia di ridere stasera sono andato dal conce di Firenze e la persona veramente squisita e disponibile che interroga il terminale mi ha detto "sono venduti in confezioni da dieci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prezzo 11 euro e chiaramente li ho presi.Non ho voglia di capirne il perchè,non ho voglia di incazzarmi,non ho voglia di discutere,li ho ordinati e basta.

A volte non hai voglia di capire,qualunque motivazione ti parrebbe una stronzata.
:o :o :o :o 10 GOMMINI 11 EURO?
P A Z Z E S C O

io ho pagato 2,50 ogni uno. Anche a me aveva detto che si vendono in confezioni da 10, ma non a 11 euro.
Confermami, per cortesia, quando ti arrivano che torno da quel conce e stavolta..................giuro............... :taz:
giotek
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: ZZR 1400
Tel: 3382279335

Messaggio da giotek »

Tatanka ha scritto:
giotek ha scritto:se avete voglia di ridere stasera sono andato dal conce di Firenze e la persona veramente squisita e disponibile che interroga il terminale mi ha detto "sono venduti in confezioni da dieci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:o :o :o :o 10 GOMMINI 11 EURO?
P A Z Z E S C O

io ho pagato 2,50 ogni uno. Anche a me aveva detto che si vendono in confezioni da 10, ma non a 11 euro.
Confermami, per cortesia, quando ti arrivano che torno da quel conce e stavolta..................giuro............... :taz:
Ti garantisco che ti confermerò quanto da me detto.Ti invito però a riflettere sulla cosa.Premesso che non ci frega una mazza di 10 euro (perchè magari abbiamo problemi più grandi) non è il tuo conce che ti frega perchè paga 7 euro 10 gommini e te ne vende 4 a 10 euro,pensa che lui ci paga la spedizione e magari gli altri 6 li vende tra un anno.

LA CAZZATA E' CHE SIA L'APRILIA A VENDERLI IN CONFEZIONE DA 10!!!!!!!!!!!!!!

Questo sarebbe ammissibile se fossero gommini certificati di merda e che il concessionario è normale che ne faccia fuori molti.
O che l'Aprilia faccia le cose a c.... di cane ma...lasciamo stare,non sempre dobbiamo capire per forza!!!!!

Giotek

Ps-non credo che esistano gli estremi per incazzarti con il tuo conce,il servizio costa.Bisogna invece incazzarsi di brutto sul disservizio,quello costa sempre e solo a noi,quello non lo pago.MAI.
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema 3382279335 new.shark@libero.it

ImmagineImmagine Immagine
Ste
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Ste »

....mmm....io alla honda,quando avevo il cbr,gli stessi gommini li avevo pagati tipo 4 euro l'uno....poi ho scoperto che ci sono ditte che riforniscono gli elettrauto che li fanno identici. Cosi ora,quando ho bisogno,vado giusto dall'elettrauto che è pure un amico...........però non so dirvi quando costano.... :-)
Mi pare però che la ditta in questione sia la "Berner"....
ENRY68
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da ENRY68 »

presi 2 kit (da 5) della ISOTTA 5€ cad.
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

Scusate ma io nel sito Isotta nn riesco a trovarli.... :tnx: