pedaline pilota regolabili in ergal

Tutto quello che si può aggiungere...
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

pedaline pilota regolabili in ergal

Messaggio da atmavictu »

cari amici. ho appena ricevuto una mail dal realizzatore degli attuatori della nostra caponord.
ed ecco cosa si è inventato:
"Ciao gigante..
Ecco le foto delle pedane.
Sono montate su Super Tenerè (dove c'è il problema opposto che sul CN, ossia sono troppo basse....) ma cmq verranno uguali...
Sempre in ergal certificato, con grani in inox piantati a pressione e soprattutto REGOLAZIONE IN ALTEZZA!!!!!
Si potranno abbassare di 1cm rispetto alle originali del CN garantendo molto più confort guidando seduti, e una posizione molto più naturale guidando in piedi!!!!

Sempre specifiche per CN.....solo noi sul mercato.....

Prezzo 105/107 euro ....... + la spedizione a te.

Vai e scatenati.....Minimo 15 coppie per partire.....meglio 20.....

Fammi sapere!!!!!"

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
per opportuna conoscenza, vi comunico che io, nonostante abbia appena venduto le mie pedane in ergal nuove by capyrex, sono rimasto colpito da questa nuova scimmia, anche se da 9 mesi non salgo su una moto, ed ho cominciato a chiedergli info:
materiale: ergal certificato con anodizzazione nera e grani in acciaio, con snodi a 45 gradi, perni e molle in acciaio;
sono poco meno spesse di quelle originali e di quelle by capyrex;
le pedane sono già disponibili per supertenerè ma in meno di un mese, tempi di progettazione e realizzazione dell'attacco per caponord, potremmo averle con attacco per la nostra motina;
sono composte da tre pezzi: l'attacco, la parte regolabile in altezza e la parte di contorno. si parte dall'altezza standard per abbassarle di un cm e spostarle in avanti di circa un cm, risultato: comodità per chi come me ha le gambe lunghe, soprattutto nei lunghi viaggi;
se si rovinasse la parte esterna delle pedane, basterebbe cambiare solo la cornice di contorno con una spesa massima di una ventina di euro circa;
i grani sono già innestati sulle pedane a pressione in fabbrica a cura del produttore che ci spedirebbe le pedane già montate.
i tempi di produzione sono di circa tre settimane, compresi tempi di spedizione e di accredito;
il prezzo dipende soprattutto dal numero degli ordinima mi sento di poter garantire una spesa massima di circa 115 euro comprese le spese di spedizione a casa nostra!!!
l'ostacolo è il numerominimo: bisogna essere una ventina per ordinarle, ma sto lavorando ai fianchi lo spacciatore per farlo rinsavire :tie: e magari farlo cominciare con 10 - 15 pezzi;
se qualcuno di voi è interessato, mi faccia sapere che io ho già la fregola per tornare in sella, e la mia capo dovrà essere + bella e grintosa di prima della mia caduta :giullare:
insomma, segnatevi qua di seguito che se riusciamo ad essere un numero adeguato per negoziare apro il post sul mercatino con il prezzo finale ed i tempi definitivi:

1: josé
2: mefistofele
3: phoenix78
4: SardoNord
5: billuce
6: ....

per il resto io sto bene, comincio ad uscire dal tunnell, a questo lo avrete capito, sto ricominciando a spedire tutto quello che mi avevate richiesto e mi mancano un paio di visite all'ufficio postale per togliermi, almeno virtualmente, dall'imbarazzo :oops: e per liberare casa mia di tutti i pacchetti vari: mi rimangono da spedire 3 o 4 regolatori ed un paio di attuatori, se escludiamo quelli che sono in produzione e che entro la prima decade di giugno dovrei riuscire a spedire.
un abbraccio, josé
Ultima modifica di atmavictu il venerdì 29 giugno 2012, 17:12, modificato 4 volte in totale.
Immagine
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: pedaline pilota regolabili in ergal

Messaggio da mefistofele82 »

Molto interessante...mi aggrego con piacere! :lol: :lol:
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

dai ragazzi. aggregatevi, su!!!

va bene che io sono convalescente e quest'estate non userò la moto, ma non vorrete farmi attendere quest'inverno per avere le pedane in casa spero :giullare: :giullare:
Immagine
SardoNord
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da SardoNord »

Ciao Jose', io ci sono, toglimi solo una curiosità: la regolazione della pedana destra come si rapporta con il pedale del freno? Per il cambio non dovrebbero esserci problemi perche' la leva e' regolabile di suo!
Ciao e grazie!
Gio'

Legnano 50 tre marce
Benelli 125 - 2C
Piaggio Vespa PK200
Suzuki Burgman 400
BMW F650
Aprlilia ETV 1000 Caponord ABS

Cell: 3487988352
Facebook: Giovanni Maggio
Msn: maggiovanni@tiscali.it

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

SardoNord ha scritto:Ciao Jose', io ci sono, toglimi solo una curiosità: la regolazione della pedana destra come si rapporta con il pedale del freno? Per il cambio non dovrebbero esserci problemi perche' la leva e' regolabile di suo!
Ciao e grazie!
Gio'
ciao giò.
ti aggiungo :D
per la leva del freno credo niente problemi, è regolabile anche quella, non vorrei dire una boiata :giullare: :giullare:
ma la giro allo spacciatore e, se ci sono problemi aggiorno qua.

per tutti gli altri, se raggiungiamo un numero sufficiente di pedaline possiamo sperare che il produttore, solo per la prima volta, ci faccia anche uno sconto promozione per far conoscere anche questo suo gioiello.
abbracci, josé
Immagine
SardoNord
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da SardoNord »

atmavictu ha scritto:
SardoNord ha scritto:Ciao Jose', io ci sono, toglimi solo una curiosità: la regolazione della pedana destra come si rapporta con il pedale del freno? Per il cambio non dovrebbero esserci problemi perche' la leva e' regolabile di suo!
Ciao e grazie!
Gio'
ciao giò.
ti aggiungo :D
per la leva del freno credo niente problemi, è regolabile anche quella, non vorrei dire una boiata :giullare: :giullare:
ma la giro allo spacciatore e, se ci sono problemi aggiorno qua.

per tutti gli altri, se raggiungiamo un numero sufficiente di pedaline possiamo sperare che il produttore, solo per la prima volta, ci faccia anche uno sconto promozione per far conoscere anche questo suo gioiello.
abbracci, josé

:ok:

Legnano 50 tre marce
Benelli 125 - 2C
Piaggio Vespa PK200
Suzuki Burgman 400
BMW F650

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

come speravo, sono riuscito a ottenere un prezzo scontato per il primo gruppo, a titolo di promozione, poi il prezzo sarà stabile come previsto.
non abbiamo fatto numeri ma vi aggiorno la prossima settimana.
intanto ho aggiunto massimo billuce per la 5^ coppia di pedaline, e forse riusciamo già ad andare in produzione.
saluti, josé
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ciao amici.
visto che siamo stati tutti impegnati per dimenticarci di monti et altro nell'ultimo mese, vi prego di volervi riquotare poichè, se confermiamo almeno 5-7 coppie di pedane potremo andare in produzione ed avere tutto entro fine mese.
contattatemi qua e/o via mail.
abbracci, josé
Immagine
SardoNord
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da SardoNord »

atmavictu ha scritto:ciao amici.
visto che siamo stati tutti impegnati per dimenticarci di monti et altro nell'ultimo mese, vi prego di volervi riquotare poichè, se confermiamo almeno 5-7 coppie di pedane potremo andare in produzione ed avere tutto entro fine mese.
contattatemi qua e/o via mail.
abbracci, josé

Io ci sono!

Legnano 50 tre marce
Benelli 125 - 2C
Piaggio Vespa PK200
Suzuki Burgman 400
BMW F650

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

ecco la situazione aggiornata, in rosso i confermati:

1: josé
2: mefistofele
3: phoenix78
4: SardoNord
5: billuce
6: brigante
7: ....

dai gente, presto ch'è tardi!!! :giullare: :giullare:
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

io no, josè.
vediamo se .... con il prossimo gruppo
Nihil Difficile Volenti
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

phoenix78 ha scritto:io no, josè.
vediamo se .... con il prossimo gruppo
pensaci, mi sa che sarà difficile che si riesca a rifarne un altro :cry:
Immagine
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

ciao a tutti e in particolar modo all'ideatore del GDA, son curioso di saper se ho speranza di riveder partire un nuovo GDA per queste belle pedane??
Saluti :hallo: :hallo: :hallo:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

nittone ha scritto:ciao a tutti e in particolar modo all'ideatore del GDA, son curioso di saper se ho speranza di riveder partire un nuovo GDA per queste belle pedane??
ciao nittone.
per fare ripartire l'ordine mi servono almeno 5 ordini. fatemi sapere, i prezzi non credo siano cambiati. un abbraccio
Immagine
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

atmavictu ha scritto:
nittone ha scritto:ciao a tutti e in particolar modo all'ideatore del GDA, son curioso di saper se ho speranza di riveder partire un nuovo GDA per queste belle pedane??
ciao nittone.
per fare ripartire l'ordine mi servono almeno 5 ordini. fatemi sapere, i prezzi non credo siano cambiati. un abbraccio

io ci sono proviamo a lanciare il GDA e vediamo che succede
Ciao :friends: :friends:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”