ed ecco cosa si è inventato:
"Ciao gigante..
Ecco le foto delle pedane.
Sono montate su Super Tenerè (dove c'è il problema opposto che sul CN, ossia sono troppo basse....) ma cmq verranno uguali...
Sempre in ergal certificato, con grani in inox piantati a pressione e soprattutto REGOLAZIONE IN ALTEZZA!!!!!
Si potranno abbassare di 1cm rispetto alle originali del CN garantendo molto più confort guidando seduti, e una posizione molto più naturale guidando in piedi!!!!
Sempre specifiche per CN.....solo noi sul mercato.....
Prezzo 105/107 euro ....... + la spedizione a te.
Vai e scatenati.....Minimo 15 coppie per partire.....meglio 20.....
Fammi sapere!!!!!"

per opportuna conoscenza, vi comunico che io, nonostante abbia appena venduto le mie pedane in ergal nuove by capyrex, sono rimasto colpito da questa nuova scimmia, anche se da 9 mesi non salgo su una moto, ed ho cominciato a chiedergli info:
materiale: ergal certificato con anodizzazione nera e grani in acciaio, con snodi a 45 gradi, perni e molle in acciaio;
sono poco meno spesse di quelle originali e di quelle by capyrex;
le pedane sono già disponibili per supertenerè ma in meno di un mese, tempi di progettazione e realizzazione dell'attacco per caponord, potremmo averle con attacco per la nostra motina;
sono composte da tre pezzi: l'attacco, la parte regolabile in altezza e la parte di contorno. si parte dall'altezza standard per abbassarle di un cm e spostarle in avanti di circa un cm, risultato: comodità per chi come me ha le gambe lunghe, soprattutto nei lunghi viaggi;
se si rovinasse la parte esterna delle pedane, basterebbe cambiare solo la cornice di contorno con una spesa massima di una ventina di euro circa;
i grani sono già innestati sulle pedane a pressione in fabbrica a cura del produttore che ci spedirebbe le pedane già montate.
i tempi di produzione sono di circa tre settimane, compresi tempi di spedizione e di accredito;
il prezzo dipende soprattutto dal numero degli ordinima mi sento di poter garantire una spesa massima di circa 115 euro comprese le spese di spedizione a casa nostra!!!
l'ostacolo è il numerominimo: bisogna essere una ventina per ordinarle, ma sto lavorando ai fianchi lo spacciatore per farlo rinsavire

se qualcuno di voi è interessato, mi faccia sapere che io ho già la fregola per tornare in sella, e la mia capo dovrà essere + bella e grintosa di prima della mia caduta

insomma, segnatevi qua di seguito che se riusciamo ad essere un numero adeguato per negoziare apro il post sul mercatino con il prezzo finale ed i tempi definitivi:
1: josé
2: mefistofele
3: phoenix78
4: SardoNord
5: billuce
6: ....
per il resto io sto bene, comincio ad uscire dal tunnell, a questo lo avrete capito, sto ricominciando a spedire tutto quello che mi avevate richiesto e mi mancano un paio di visite all'ufficio postale per togliermi, almeno virtualmente, dall'imbarazzo

un abbraccio, josé