Ram mount GPS

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
mannion0
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Ram mount GPS

Messaggio da mannion0 »

Ciao a tutti,
valutavo la possibilità di reperire una custodia waterproof per il mio navigatore da auto da fissare in questo modo:
Immagine
per poter avere il minimo ingombro sul manubrio una volta staccata la custodia dal supporto.
Avevo visto qualcosa sul sito della SW Motech, conoscete qualche kit custodia+fissaggio del genere che vada bene per la Capo ma che si possa trasferire su qualsiasi altro moto futura?

Grazie
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Re: Ram mount GPS

Messaggio da AlCapone »

mannion0 ha scritto:Ciao a tutti,
valutavo la possibilità di reperire una custodia waterproof per il mio navigatore da auto da fissare in questo modo:
Immagine
per poter avere il minimo ingombro sul manubrio una volta staccata la custodia dal supporto.
Avevo visto qualcosa sul sito della SW Motech, conoscete qualche kit custodia+fissaggio del genere che vada bene per la Capo ma che si possa trasferire su qualsiasi altro moto futura?

Grazie
io volevo prendere questo http://www.ebay.it/itm/380137914178?ssP ... 2947wt_906
che è esattamente quello che cerchi... credo sia universale e per il braccetto devi utilizzare quello fornito dal produttore del supporto gps oppure cercarlo sulla baya (ce ne sono un sacco)
lamps!
Immagine
Immagine
mannion0
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: Ram mount GPS

Messaggio da mannion0 »

Ciao AlCapone,
in effetti è quello che cercavo anch'io, ma il kit prevede già le viti corrette per la Capo?
Una volta tolto il GPS, rimane solo il pomello oppure tutta la staffa di prolunga?
Inoltre potremmo postare tutti i link per acquiestare:

- Kit pomello + viteria
- Staffa di supporto
- custoria waterproof compatibile con la staffa di supporto?

Grazie 1000
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”