Ho visto quelli della capo 1200 (anch'essa monta pompe al manubrio con serbatoi separati), mi sono piaciuti e li ho acquistati ed oggi ho provato a montarli..
Innanzitutto il prezzo è molto interessante.....€ 34 per entrambi (ho preso solo le plastiche i cui codici sono B044835 per il DX e B044836 per il SX).... consegnati in 2 gg e alla vista sono di ottima fattura e danno l'impressione di proteggere molto bene le mani)

Li ho installati senza alcun adattatore sui contrappesi originali e devo solo autocostruirmi una semplice staffetta di alluminio per fissarli anteriormente... (al momento ci sono due rapide fascette....)
Questo il risultato che a mio giudizio è ottimo.... sembrano i suoi da come si integrano alla linea del cupolino..

Alla fine ho fatto una prova volante con le pompe di serie delle caponord..... accidenti vanno su perfette.. basta allargare il foro di fissaggio anteriore sulla plastica del paramano e farlo passante sull'attacco dello specchietto oppure farsi una piccola staffettetta di un paio di centimetri..

Visto il prezzo... la facile reperibilità, il semplice montaggio ed il fatto che si montano sia sulle pompe assiali originali sia sulle aftermarket se ancora non avete i paramani che aspettate?????
Bye 8)