Consiglio monoammortizzatore

Telaio, freni, sospensioni, assetti
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Re: Consiglio monoammortizzatore

Messaggio da marioloc »

plurimus ha scritto:
Dax ha scritto:Plrimus mi dai qualche info anche a me, ne sto cercando uno, in alternativa alla rigenerazione dle mio
Thanks 8)
io sono andato sul sicuro, ho messo quello originale che monta Aprilia sulla CN RR con serbatoio azoto separato e molla gialla rinforzata e la differenza si sente...poi sai...il mono è una cosa personale e và in base allo stile di guida e all'uso della moto :wink: :wink:
In primavera devo rigenerare nuovamente il mio, mi sai dire il costo dell'originale RR..... o se hai qualche spacciatore che riesce a fare un prezzo inferiore.... thanks :D
Immagine Immagine Immagine
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

marioloc ha scritto:
plurimus ha scritto:
Dax ha scritto:Plrimus mi dai qualche info anche a me, ne sto cercando uno, in alternativa alla rigenerazione dle mio
Thanks 8)
io sono andato sul sicuro, ho messo quello originale che monta Aprilia sulla CN RR con serbatoio azoto separato e molla gialla rinforzata e la differenza si sente...poi sai...il mono è una cosa personale e và in base allo stile di guida e all'uso della moto :wink: :wink:
In primavera devo rigenerare nuovamente il mio, mi sai dire il costo dell'originale RR..... o se hai qualche spacciatore che riesce a fare un prezzo inferiore.... thanks :D
hai postaaaaaaaaaaaaaaaaaa :salta: :salta: :salta:
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

marioloc ha scritto:
La mia richiesta era sostanzialmente uguale a questa ossia relativa allo spacciatore 8)
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
plurimus
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da plurimus »

Dax ha scritto:
marioloc ha scritto:
La mia richiesta era sostanzialmente uguale a questa ossia relativa allo spacciatore 8)
il mio spacciatore che rifornisce la .....roba (ricambi ) x la mia caponord è Fiorenzo Agostini detto Fiore. :salta: :salta: :salta: :wink: :wink: un nome una ....garanzia !!! :D :D :wink: :wink:
Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Camver »

Ciao Ragazzi,

dove l' ho preso io non ne ha piu purtroppo, pero vi consiglio l' upgrade,

non so se fiore ne ha e quanto costi

ciao

Camver
Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Non volevo aprire un'altro post, ma in primavera dovrò rigenerare il mono posteriore nuovamente. Ho preso in seria considerazione la soluzione del mono RR, dato che tutti coloro che lo montano ne parlano benissimo, ma chiedo a voi un consiglio. Visto che il mono RR orientativamente costa circa 400 euro, ed invece rigenerare il mono posteriore e le forcelle anteriori dall'Ing. Alberti, andrei a spendere mi pare più o meno la stessa cifra, secondo voi quale soluzione sarebbe la migliore? A voi .....
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”