RINGRAZIAMENTI E DISPONIBILITA'
- bologna3
- PISTONE SGONFIO
RINGRAZIAMENTI E DISPONIBILITA'
Come anticipatamente descritto, sono di recentissima iscrizione nel forum ma ho potuto già verificare l'ampia e cortese disponibilità di tutti: mi fa molto piacere ciò peraltro se confrontato con altri forum un po' asettici che saltuariamente utilizzo per consultare il forum di altri miei diversi veicoli.
In tal caso però è solo una necessità, invece scorrere le pagine di AOTR è senz'altro piacevole.
A suffragio della disponibilità di cui sopra, sapendo che sono alla ricerca di un telaio per la mia CN, in sostituzione del mio danneggiato (riparabile ma non più sicuro!), pochi minuti or sono mi ha telefonato José segnalandome uno in vendita in rete.
Indipendentemente da come potrà definirsi la compravendita, prendendo spunto da ciò, oltre a ringraziarlo pubblicamente, rinnovo la mai disponibilità a consigli e consulenze per eventuali vs. esigenze in merito a pratiche auto/motociclistiche.
Lavorando nel settore moto ed abitando, per mia fortuna, in una zona ricca di fornitori e produttori di componenti vari, qualora ne abbisognaste, sappiate che per vari di questi posso vantare una scontistica riservata che, in caso di vs. esigenze, vi girerei alla pari senza alcun scopo di lucro.
Grazie a tutti e Josè in particolare... anche se quel suo indice puntato è un po' inquitante.
In tal caso però è solo una necessità, invece scorrere le pagine di AOTR è senz'altro piacevole.
A suffragio della disponibilità di cui sopra, sapendo che sono alla ricerca di un telaio per la mia CN, in sostituzione del mio danneggiato (riparabile ma non più sicuro!), pochi minuti or sono mi ha telefonato José segnalandome uno in vendita in rete.
Indipendentemente da come potrà definirsi la compravendita, prendendo spunto da ciò, oltre a ringraziarlo pubblicamente, rinnovo la mai disponibilità a consigli e consulenze per eventuali vs. esigenze in merito a pratiche auto/motociclistiche.
Lavorando nel settore moto ed abitando, per mia fortuna, in una zona ricca di fornitori e produttori di componenti vari, qualora ne abbisognaste, sappiate che per vari di questi posso vantare una scontistica riservata che, in caso di vs. esigenze, vi girerei alla pari senza alcun scopo di lucro.
Grazie a tutti e Josè in particolare... anche se quel suo indice puntato è un po' inquitante.
MASSIMO ORLANDI
BOLOGNA AEROPORTO
TEL 338 4964721
MOTORSTORIC@POLICOM.IT
BOLOGNA AEROPORTO
TEL 338 4964721
MOTORSTORIC@POLICOM.IT
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: RINGRAZIAMENTI E DISPONIBILITA'

ATOR è una famiglia... più che lo frequenterai, e più che non ne potrai fare a meno. Ci si vede a un raduno!!

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
bologna3 ha scritto:...Grazie a tutti ... in particolare... ....

bologna3 ha scritto:...... anche se quel suo indice puntato è un po' inquitante.

- Tommy
- MOTOCICLISTA ESPERTO
eh già... è proprio una bella famiglia!!!

- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
bologna3 ha scritto:...... anche se quel suo indice puntato è un po' inquitante.

aspetta di incontrarlo......poi vedrai cosa è piu inquietante...........

ciao jose 8)
La speranza e l'ultima a morire......
(Ma chi vive sperando...muore c@@@@@o)
[/img]

- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Ahhhhh se non ci fosse AOTR...
...lavoreremmo tutti di più 
Josè... se lo conosci lo eviti
scherzo, Atma è il nostro gigante buono 8)

Josè... se lo conosci lo eviti

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Sting AB ha scritto:Ahhhhh se non ci fosse AOTR......lavoreremmo tutti di più
Josè... se lo conosci lo eviti![]()
![]()
No! Buono brutto e cattivo tutto insieme

Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

-
- TANTO FORUM-POCA MOTO
... ca@@o mi hai fatto arrossire il bambino ....

- Black02
- ATTIVISTA DEL FORUM
ciao Danilo.....be dai brutto brutto no.....diverso...suona meglio he....Dax ha scritto:Sting AB ha scritto:Ahhhhh se non ci fosse AOTR......lavoreremmo tutti di più
Josè... se lo conosci lo eviti![]()
![]()
No! Buono brutto e cattivo tutto insieme

La speranza e l'ultima a morire......
[/img]

- Vodice
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Inquietante???? e che per fortuna è solo un dito....bologna3 ha scritto:Grazie a tutti e Josè in particolare... anche se quel suo indice puntato è un po' inquitante.