Wilbers scoppiato
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Re: Wilbers scoppiato
E poi qualcuno gli avrà pure insegnato i trucchi del mestiere.... 

- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ma il pirla è quello in Valtesse? 

Ciao
gianlu-gianlu
Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?
L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
gianlu-gianlu

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
Non mi sono spiegato bene evidentemente...
Non so chi ha fisicamente messo le mani sul mono ma dopo quello che ho visto con i miei occhi è evidente che una "revisione completa" non è stata fatta. Poi se l'ha fatto lui o il bocia, who fucking care !
L'ultima volta che l'ho portato ho anche chiaramente detto di cambiare i pezzi necessari per ottenere di nuovo il mono in perfetta efficienza e che avrei pagato senza problemi la differenza.
Per quanto mi riguarda questo "tecnico" con me ha chiuso.
Non so chi ha fisicamente messo le mani sul mono ma dopo quello che ho visto con i miei occhi è evidente che una "revisione completa" non è stata fatta. Poi se l'ha fatto lui o il bocia, who fucking care !
L'ultima volta che l'ho portato ho anche chiaramente detto di cambiare i pezzi necessari per ottenere di nuovo il mono in perfetta efficienza e che avrei pagato senza problemi la differenza.
Per quanto mi riguarda questo "tecnico" con me ha chiuso.
Paracarro zen
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ohhhhh yeah !Gianlu-Gianlu ha scritto:Ma il pirla è quello in Valtesse?

Paracarro zen
- Gianlu-Gianlu
- TANTO FORUM-POCA MOTO
E quello buono 'n do stà?
Ciao
gianlu-gianlu
gianlu-gianlu

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia ETV1000 Caponord '03
90,00 euro per revisionare un mono? Quà per quella cifra te lo guardano soltanto, e pure da lontano!!

Resta il fatto che quel "sospensionista" è stato stupidamente disonesto, già dopo la prima volta che glielo avevi riportato doveva sistemarlo a dovere per evitare che si scoprisse l'incuria con cui avevano operato nella sua officina.
Poteva aver guadagnato qualche altro cliente, oltre a te, adesso ha perso te e diversi altri.

Resta il fatto che quel "sospensionista" è stato stupidamente disonesto, già dopo la prima volta che glielo avevi riportato doveva sistemarlo a dovere per evitare che si scoprisse l'incuria con cui avevano operato nella sua officina.

Poteva aver guadagnato qualche altro cliente, oltre a te, adesso ha perso te e diversi altri.

We are people like others, with two eyes, two arms, two legs........... two wheels!!!

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Colgo nuovamente questa occasione per segnalare che se non avete riferimenti e volete revisionare i Bitubo (o anche i Sachs di serie) accollandovi l'onere (economico e di preparazione pacco) a regola d'arte (ne garantisco le capacità) potete contattarmi in pvt.
Forse forse potrebbe anche con i Wilbers

Forse forse potrebbe anche con i Wilbers

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
io gli ho spedito oggi due mono, 1 bitubo e 1 sachs, ambedu con molle da upgradare e ammo da revisionare.Moma ha scritto:Colgo nuovamente questa occasione per segnalare che se non avete riferimenti e volete revisionare i Bitubo (o anche i Sachs di serie) accollandovi l'onere (economico e di preparazione pacco) a regola d'arte (ne garantisco le capacità) potete contattarmi in pvt.
Forse forse potrebbe anche con i Wilbers![]()
mi è stato caldamente raccomandato da 1 amico

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Wilbers revisionato con sostituzione di diversi particolari. Praticamente ora è nuovo.
E' un altra musica 8)
E' un altra musica 8)
Paracarro zen
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
non hai chiarito chi e dove ha resuscitato il mono.
il mio ancora non è tornato, penso arrivi domani o inizio settimana.
abbracci, josé
il mio ancora non è tornato, penso arrivi domani o inizio settimana.
abbracci, josé

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- spalla
- BANNATO
- Moto: CAPONORD 1200 TP
Bugio, io avevo portato la mia lì a Bergamo x sistemare gli originali da Bike SetUp che è conc. Ohlins ma lavora su tutte le marche.
Non so se sia quello cui ti sei rivolto senza risolvere, quello che dico io mi pare serio e che in genere faccia dei buoni lavori senza accoppare il portafoglio.
Debbo dire che a me il lavoro fatto ha soddisfatto: x 250euro aveva sistemato il mono post. scoppiato mettendogli anche flangia x indurirlo (non trovandosi molle + dure) + le forcele ant. totalmente revisionate e spessorate x irrigidirle un pò e cambiato il clacson.
Non so se sia quello cui ti sei rivolto senza risolvere, quello che dico io mi pare serio e che in genere faccia dei buoni lavori senza accoppare il portafoglio.
Debbo dire che a me il lavoro fatto ha soddisfatto: x 250euro aveva sistemato il mono post. scoppiato mettendogli anche flangia x indurirlo (non trovandosi molle + dure) + le forcele ant. totalmente revisionate e spessorate x irrigidirle un pò e cambiato il clacson.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
ad pugnam parat
- Ale11
- SAW - L'enigmista
Scusate ma questi wilbers come sono? fino a ora non ne avevo mai sentito parlare per la capo. Il mio ha cominciato a rifare una gocciolina di olio, ho paura che stia per lasciarmi....
Caponord 2001 "La smilza" superati i 190.000 km!!! 

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Up per la risposta ad Ale11 please....
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Ale, sorry leggo solo ora.
Secondo Rinaldi Sospensioni il Wilbers è un ottimo prodotto. Lo prova anche il fatto che nel mio caso è stato necessario ri lappare lo stelo ma non ho avuto problemi alla cromatura in quanto lo spessore della cromatura d'origine è di qualità appunto.
Molti utenti Bmw del forum Qde inoltre montano con soddisfazione il Wilbers 640 al posteriore che è lo stesso per la Caponord (ovviamente con misure diverse) e ne sono soddisfatti.
Secondo Rinaldi Sospensioni il Wilbers è un ottimo prodotto. Lo prova anche il fatto che nel mio caso è stato necessario ri lappare lo stelo ma non ho avuto problemi alla cromatura in quanto lo spessore della cromatura d'origine è di qualità appunto.
Molti utenti Bmw del forum Qde inoltre montano con soddisfazione il Wilbers 640 al posteriore che è lo stesso per la Caponord (ovviamente con misure diverse) e ne sono soddisfatti.
Paracarro zen