leveraggi , impostazione seduta.
-
- NIUBBO
leveraggi , impostazione seduta.
ciao a tutti, vi volevo chiedere come poter ordinare il leveraggio della sospensione posterioredella caponord, ma quello maggiorato della rally, e come debbo fare per vedere se la sella e la piu' alta o no, o se si puo modificare in qualche modo, o se sia meglio quella della rally perchela seduta di quella normale e' troppo infossata, non so se mi spiego , invece quella della rally e' piu dritta e piu' in pendenza in modo di farti stare piu' dritto , o con un impostazione piu' protesa in avanti, grazie, a ultimo, ce' qualcuno che mi sa dire se posso accedere a l mercatino, o quanto mi manca o che debbo fare, grazie .
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: leveraggi , impostazione seduta.
parto dall'ultimo quesito:
"Nel "Mercatino" possono inserire annunci di vendita o richieste solo gli utenti di AOTR che sono registrati al forum da almeno 120 giorni e che hanno all'attivo almeno 30 messaggi." regola Nr.6
e di seguito una delle premesse alle regole:
"Al fine di contattare lo Staff di ApriliaOnTheRoad per autorizzazioni/dubbi/informazioni e' stato predisposta una apposita opzione del forum:
CONTATTA LO STAFF PER IL MERCATINO"
…
per gli altri quesiti, decisamente tecnici della Capo, ti sposto direttamente nella sezione giusta
e mi permetto anche di consigliarti di svolgere una bella ricerca:
la moto non è propriamente nuova e molti prima di te hanno cercato e trovato le stesse risposte che insegui tu oggi
"Nel "Mercatino" possono inserire annunci di vendita o richieste solo gli utenti di AOTR che sono registrati al forum da almeno 120 giorni e che hanno all'attivo almeno 30 messaggi." regola Nr.6
e di seguito una delle premesse alle regole:
"Al fine di contattare lo Staff di ApriliaOnTheRoad per autorizzazioni/dubbi/informazioni e' stato predisposta una apposita opzione del forum:
CONTATTA LO STAFF PER IL MERCATINO"
…
per gli altri quesiti, decisamente tecnici della Capo, ti sposto direttamente nella sezione giusta

e mi permetto anche di consigliarti di svolgere una bella ricerca:
la moto non è propriamente nuova e molti prima di te hanno cercato e trovato le stesse risposte che insegui tu oggi

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Ciao, le biellette della RR (che sollevano il retrotreno) hanno codice Aprilia AP8146758, la sella rialzata dovrebbe ancore essere disponibile come accessorio aprilia. Sulla possibilità di modificarte la std naturalmente la risposta è si........... io stesso ho fatto fare le selle artigianali profondamente modificate, in base alle mie esigenze, rispetto alle std...................... 

- bugio
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: Mangiariso 1200
L'originale rialzata nera è un ricambio Aprilia ha una forma della cucitura laterale diversa da quella di serie... posta una foto della tua sella e te lo saprò dire.
Paracarro zen
-
- NIUBBO
grazie delle info siete stati utili, per la foto della ssella ti ringrazio della disp ma sono negato con il pc e non so come fare, e com mi informero', o trovato un rivenditore moltoin gamba per aprilia com grazie
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
La sella standard ha la cucitura laterale che fa una curva a mezzaluna verso il basso, quella rialzata (o RR) ha la cucitura dritta che segue il bordo superiore della sella.cristiano82 ha scritto:grazie delle info siete stati utili, per la foto della ssella ti ringrazio della disp ma sono negato con il pc e non so come fare, e com mi informero', o trovato un rivenditore moltoin gamba per aprilia com grazie
Le biellette RR aprilia costano una ventina di euro, vale la pena di autocostruirsele solo che vuoi farle di una misura differente.

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
cristiano82 ha scritto:rivenditore moltoin gamba per aprilia com grazie
merce rara 8)
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao io ho preso tutto dalla wendel motorrader:
http://www.wendelmotorraeder.de/shop/pr ... id=3073862 SELLA