e rileggendo tutte le discussioni sul tema, tutti soddisfatti, grande Giorgio

Però volevo sapere se qualcuno ha provato tutte e due le configurazioni e/o a rismontato le
forche per ripassare da una configurazione all'altra....
grazie
lforna10 ha scritto:Ciao pipo non so se riusciro' a sedare la tua curiosiata' ma la mia esperienza
e' questa montati i conitek una prima volta sulle molle lineari (capo orecchiuata)
e la moto e' cambiata da paura chiaramente in meglio.
poi ho avuto l'occasione di prendere le molle hiperpro ed ho montato anche con
queste i conitek il comportamento della moto e migliorato ulteriormente specialmente
nelle staccate ed una cosa e certa senza coni mai piu' ed un'altra cosa che non farei
piu' e' ripassare alle molle lineari.
...solo qualcosa?Homer75 ha scritto:Io ho montato molle progressive Wirth,conitek,spessori da 2cm di alluminio per precaricare le molle e olio 15W.
Risultato :
PRO = avantreno stabilissimo e curve da paura nessun ondeggiamento e affondamento forche senza più finecorsa.
CONTRO = ho perso qualcosa in comodità.
Ma non si può avere tutto dalla vita.
behHomer75 ha scritto:abbastanza![]()
![]()
Beh io la uso solo su asfalto e poi io .....sono un tantino pesantuccio! .......140 Kg
Viso che metterai le TRIPLE BRIDGE e la pompa radiale,irrobustisci il "davanti"...............El Goya ha scritto:Non si tratta solo di questione di gusti, vorrei trovare il giusto compromesso tra confort e stabilità...