Ciao MomaMoma ha scritto:Hai già girato su strada?
Che feeling ti trasmette la diversa progressione della leva??
Spero di provarla su strada sabato o domenica

Ti farò (VI farò ) sapere su strada come và !!!

Ciao MomaMoma ha scritto:Hai già girato su strada?
ma cosi facendo devi applicare più forza al pedale per avere la stessa forza frenate dato che hai aumentato il "BRACCIO" della leva..... giusto???Giampaolo ha scritto:Ciao MomaMoma ha scritto:Hai già girato su strada?
Spero di provarla su strada sabato o domenicasul capocavalletto ho provato come agiva la leva .....ma anche con moto accesa marcia inserita , la ruota che girava, io su la moto che provavo la frenata....
la prova non è reale......senza dubbio spingi il pedale molto di meno 8) la corsa e brevissima 8) proprio come volevo io !!!!
Vero !!! ma il piede ha una forza enorme .....anche paragonato ad una mano..... il pompante del freno e dello stesso diametro di quello della frizione 12 mm , tieni presente che inizia subito a pompare appena poggi il piede sul pedale del freno 8)claudioB ha scritto:ma cosi facendo devi applicare più forza al pedale per avere la stessa forza frenate dato che hai aumentato il "BRACCIO" della leva..... giusto???Giampaolo ha scritto:Ciao MomaMoma ha scritto:Hai già girato su strada?
Spero di provarla su strada sabato o domenicasul capocavalletto ho provato come agiva la leva .....ma anche con moto accesa marcia inserita , la ruota che girava, io su la moto che provavo la frenata....
la prova non è reale......senza dubbio spingi il pedale molto di meno 8) la corsa e brevissima 8) proprio come volevo io !!!!