Io ho montato il paracarene da solo (faccio parte del gruppo "particelle di sodio") e mi è avanzato un sacchetto di viti gommini spessori ecc. ma comunque è bello fisso e mi ha gia salvato il c@lo l'ultima volta che ho sdraiato il capodoglio.
Lamps.
HELP montaggio paracarene (risolto)
- Neo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Zeus
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord 1200 Rally
- Contatta:
Re: HELP montaggio paracarene (risolto)
Grazie a tutti per le risposte....
Ho risolto anche per il rivetto....
ho stretto il rivetto nella morsa, ho infilato u bullone con testa esagonale con un dado. Ho bloccato il dado avvitato il dado fino a toccare il rivetto. poi, con una chiave 10, tenevo ferma la testa del bullone e con un'altra stringevo il dado. Facendo così, ho leggermente schiacciato il rivetto. Poi l'ho infilato nella sede del paracarene con un martello, e ho ripetuto il passaggio di prima con le 2 chiavi.
Ora è bello che bloccato.....
Ho risolto anche per il rivetto....
ho stretto il rivetto nella morsa, ho infilato u bullone con testa esagonale con un dado. Ho bloccato il dado avvitato il dado fino a toccare il rivetto. poi, con una chiave 10, tenevo ferma la testa del bullone e con un'altra stringevo il dado. Facendo così, ho leggermente schiacciato il rivetto. Poi l'ho infilato nella sede del paracarene con un martello, e ho ripetuto il passaggio di prima con le 2 chiavi.
Ora è bello che bloccato.....